Elisabetta Canalis: dopo il matrimonio mette all’asta il vestito da sposa

[fotogallery id=”3427″]

Per Elisabetta Canalis il grande giorno del matrimonio è passato, ma la felicità è ancora più che evidente e l’entusiasmo d’iniziare un nuovo capitolo della propria vita non accenna a diminuire. Anche nel periodo più bello, però, la showgirl non si dimentica dei meno fortunati e per questo ha deciso di mettere all’asta il proprio abito da sposa.

Si sono celebrate solo una settimana fa, le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri, il chirurgo americano con cui la showgirl fa coppia da più di un anno. Preannunciato come uno dei matrimoni dell’anno, il rito si è svolto nella città natale della Canalis, ovvero Alghero. Nonostante una carriera che l’ha portata in giro per il mondo e un trasferimento oltreoceano, Elisabetta non ha mai dimenticato le proprie origini e rimette piede nella sua terra non appena può.

A sette giorni dall’evento, la Canalis torna a parlare del proprio abito da sposa, ma per un motivo ben diverso. Dopo tutta la curiosità sollevatasi in materia, la showgirl ha deciso di sfruttare la propria popolarità a scopi benefici: il vestito verrà infatti messo all’asta a partire da oggi, 22 settembre 2014, sul sito Charitystars.com.

Il modello unico, disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi e cucito a mano, sarà quindi fatto oggetto di un’asta online. La notizia sta però nella ragione per cui Elisabetta ha preso una simile decisione: il ricavato verrà infatti devoluto interamente a una comunità sarda:

‘Per ringraziare la città di Alghero che è stata così meravigliosa con me nel giorno più importante della mia vita, ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la Comunità Criaturas di Alghero che si occupa di accoglienza di minori.’

La Canalis si è più volte mostrata sensibile alle tematiche sociali, specie a quelle che riguardano bambini e ragazzi. Nella speranza di poter presto diventare madre, dopo il drammatico aborto subito qualche mese fa, la showgirl si occupa nel frattempo di alleviare le pene di altri minori.

Nel caso siate interessati a partecipare anche voi all’asta, sappiate che avete tempo fino al 6 ottobre prossimo per effettuare la vostra offerta. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy