Elisabetta Canalis criticata su Instagram perché torna a lavoro da mamma

[fotogallery id=”1679″]

Dopo quasi due mesi dal parto, Elisabetta Canalis torna a lavoro, ma viene criticata su Instagram perché lascia la figlia a casa con la baby-sitter. Dopo la gravidanza, infatti, Elisabetta Canalis ha ripreso a lavorare come modella, apparendo in forma smagliante, alla prova del trucco e tra scatti fotografici esclusivi. L’ex velina sembra davvero pronta a ricominciare, ma a qualcuno l’idea di una neo-mamma distante dalla propria figlia non è piaciuta per niente e in Rete sono piombati i soliti commenti negativi.

Nessuna replica, però, è arrivata da parte di Elisabetta Canalis. La showgirl ha deciso di ignorare completamente le critiche – forse davvero improprie stavolta – ricevute tra i commenti del suo profilo Instagram. Critiche su critiche piombate all’improvviso dopo che Canalis ha pubblicato una foto sul suo profilo che la ritrae a lavoro come modella.

Canalis lavoro modella

L’immagine di una donna indipendente e in salute che torna a lavorare e non vive il post-gravidanza come una malattia – come invece spesso accade nella vita quotidiana di molte donne – a qualcuno evidentemente non va giù. Tra ‘colpevolisti’ e ‘innocentisti’, però, una mamma è sempre una mamma: infatti, Canalis si è fatta furba e ha recuperato il tempo perduto con la figlia Skyler, portando la piccola al mare.

Canalis al mare con figlia Skyler

Impostazioni privacy