Elisa Isoardi e Matteo Salvini fidanzati ufficialmente: lui incontra la mamma di lei

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

[didascalia fornitore=”ansa”]Matteo Salvini con Elisa Isoardi durante la presentazione del libro ‘La scossa dello scarpone. Anatomia di una passione sociale’ del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi[/didascalia]

Crisi superata tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ufficialmente fidanzati con tanto di cena a casa della mamma di lei. I due, di fronte ai paparazzi, si comportano da veri e propri innamorati: galeotta è la fiera del porro di Cervere di cui lei è stata madrina. Ad accompagnare la Isoardi, il fidanzato e leader della Lega, con cui quest’estate c’era stata una mezza crisi mai spiegata fino in fondo. Ora nella coppia è tornato il sereno: e chissà che l’incontro con la mamma della conduttrice non sia servito anche a parlare di un possibile matrimonio Isoardi-Salvini….

Baci e coccole di fronte ai fotografi, sempre insieme abbracciati e a guardarsi negli occhi: Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono una coppia ufficiale e per la prima volta lo mostrano al mondo.

Isoardi e Salvini, baci e coccole alla Fiera del porro

I due hanno partecipato, nel weekend dell’11 novembre, all’inaugurazione della Fiera del porro a Cervere: Isoardi era madrina della manifestazione, il fidanzato l’ha accompagnata e ha girato con lei tra gli stand, concedendosi per qualche foto concludendo la giornata con una cena con la mamma della conduttrice tv.

Secondo Gente, che ha pubblicato le foto della coppia, Isoardi e Salvini hanno cenato con lumache, porri e torta di nocciole con zabaione e poi si sono spostati da Cuneo ad Alba per il tartufo.

LEGGI: Salvini – Isoardi, Matteo è ancora a pezzi: ‘Non riesco a dire cosa provo’

Salvini e Isoardi: archiviata la crisi estiva

[secgalleria id=”5089″]

Archiviata, insomma, la crisi estiva che aveva visto i due fidanzati alle prese con altri compagni: prima lui con la modella marocchina Ahlam El Brinis, poi lei con quel bacio rubato all’estero con Matteo Placidi.

Che la coppia Isoardi-Salvini si fosse lasciata, lo aveva certificato Vittorio Feltri: intervistato da Giuseppe Cruciani alla Zanzara, aveva rivelato che ‘Matteo’ aveva lasciato ‘Elisa’ un mese prima del bacio a Placidi. ‘Non so perché l’ha lasciata, ma so che l’ha fatto’, aveva aggiunto il giornalista.

La maretta non era mai stata chiarita, anche se Isoardi, a luglio, aveva lanciato una serie di frecciatine: ‘Il tempo rimette tutti al suo posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo’, mentre lui aveva chiesto rispetto per la sua vita privata, fatta di gioie e problemi come quella di tutti: ‘Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda’, aveva spiegato il leader del Carroccio.

Ora la crisi è superata, ma nonostante le ‘concessioni’ ai paparazzi di un fidanzamento meno ingessato con foto meno ‘posate’ di quelle arrivate finora, di nozze Isoardi-Salvini, però, ancora non si parla. Che si aspetti il post Politiche 2018?

Impostazioni privacy