Elia Fongaro, la prima dedica a Jane Alexander: ‘Ti ho voluta e scelta contro tutto e tutti’

L’avventura al Grande Fratello VIP 3 per Elia Fongaro e Jane Alexander si è conclusa prima della finalissima, ma con un colpo di scena raccontato solo a conclusione del reality show: l’amore sbocciato tra i due.

In tanti, infatti, hanno tacciato Elia Fongaro di finzione: il suo interesse nei confronti di Jane Alexander non convinceva e si credeva che la storia tra i due potesse finire nell’arco di poche ore. Invece, stando alle ultime dichiarazioni social dell’ex Velino di Striscia la notizia, tra lui e l’attrice di origini britanniche sarebbe nato qualcosa di forte ed imprevisto. Con uno scatto che li ritrae mentre si baciano, avvinghiati negli studi televisivi del Grande Fratello VIP 3, Fongaro ha scritto: ‘Penso che questa foto sia il modo migliore per concludere questa Avventura’.

Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro. Lui: ‘Ma sei pazza?!’

Elia Fongaro: ‘Ho vissuto il GF VIP 3 con coraggio e temerarietà’

Dopo tanti ‘no comment’ che gli sono costati numerosi rimproveri da parte di chi ha tentato di indagare sulla storia con Jane, Elia Fongaro si è sbottonato e ha parlato per la prima volta dei sentimenti nei confronti della Alexander.

‘Ho accettato questa sfida, l’ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà’ – ha esordito lui su Instagram, sottolineando di non aver mai abbassato la testa e di essere rimasto sempre coerente.

‘Sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi’, Elia si è mostrato nella sua naturalità, con pregi e difetti che lo contraddistinguono e, per uno solitamente schivo, ‘non è stato per nulla facile’.

Il Grande Fratello, però, sembra essere riuscito a cambiare Fongaro: ‘Ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi’, ha continuato lui prima di rivolgersi direttamente alla sua Jane.

Leggi anche: GF VIP3, Jane Alexander: ‘Ho nostalgia di ciò che eravamo con Gianmarco’

Elia Fongaro e Jane Alexander, le dediche social

‘E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita’ – ha concluso Elia rivolgendosi direttamente alla Alexander.

Quello che sembrava essere un flirt costruito a tavolino, pare essersi trasformato in un sentimento molto forte che potrebbe portare i due a vivere una vita insieme.

https://www.instagram.com/p/BrQEEECh9_J/

‘Ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano’ – ha detto ancora lui, mentre lei, dall’altra parte dei social, ha ribadito il suo amore per Elia.

‘Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te’.

Anche per Jane, dunque, l’esperienza al GF VIP 3 è stata ‘una delle più incredibili’, in grado di renderla ‘migliore, forte, solida’ e di farle incontrare l’altra metà della mela.

https://www.instagram.com/p/BrQEEUWlR_O/

Impostazioni privacy