Eleonora Daniele si sposa: le nozze con Giulio Tassoni a settembre 2015

[fotogallery id=”5761″]

Eleonora Daniele si sposa: saranno celebrate a settembre 2015 le nozze con Giulio Tassoni a settembre. La conduttrice di Storie Vere ha deciso di rivelare questa importante novità alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni: dopo il grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, adesso, dunque, è il momento di andare avanti con la sua vita privata, che va molto bene. A febbraio, Eleonora ha perso il fratello Luigi, affetto da una grave forma di autismo. Dopo qualche giorno lontana dal piccolo schermo, per elaborare il lutto con la sua famiglia, la Daniele è tornata in tv più forte di prima.

Ne parlava da tempo, ma a quanto pare che adesso sia arrivato il momento giusto: il prossimo settembre Eleonora Daniele sposerà Giulio Tassoni, con cui è fidanzata da quasi 11 anni e con cui convive da un anno circa. Pronta per intraprendere la vita matrimoniale, la conduttrice di Storie Vere ha dovuto fare i conti con il grande dolore per a perdita di Luigi, 44 anni. Dopo qualche giorno lontana dalla trasmissione, la bella Eleonora ha però deciso di riprendere in mano la sua vita.

Se è vero che la sua vita privata va avanti alla grande, infatti non ha mai fatto mistero, anche in altre interviste, di voler presto diventare mamma, non è da meno la sua vita professionale: Eleonora Daniele, infatti, ha ammesso che Storie Vere è stato per lei un punto da cui partire per poter gestire il dolore per la perdita del fratello. La conduttrice condivide il dolore di chi soffre e racconta la sua storia, con particolare attenzione per affronta la disabilità e l’autismo.

Sebbene il ricordo del fratello non potrà mai essere messo da parte, presto il volto della Daniele ritroverà il sorriso: le nozze sono molto vicine e considerata la riservatezza della conduttrice il fatto di averne parlato in maniera così esplicita è di certo segno del fatto che le nozze rappresentano per lei un punto da cui ripartire. Infatti, la conduttrice è piena di iniziative: oltre alla tv, la conduttrice sta pensando a mettere in cantiere un libro.

Eleonora Daniele, 38 anni, è quindi pronta ad indossare il vestito bianco e a convolare a nozze con Giulio Tassoni, 43 anni, imprenditore nel campo della cosmesi, anche se la scorsa estate ha dichiarato al giornale Di Più che sarà difficile per lei arrivare all’altare senza il padre, perso purtroppo quattro anni fa a causa di una brutta malattia. Siamo certi, però, che dopo 10 anni di fidanzamento, Tassoni saprà dare certezze e stabilità alla bella conduttrice, una delle poche ex gieffine a sapersi costruire una solida carriera dopo il reality.

Impostazioni privacy