Donna di 36 anni arrestata per aver sedotto un 15enne

Una donna di 36 anni, Kelly Richards, è stata arrestata, perché avrebbe avuto dei rapporti intimi con un ragazzo di 15 anni. Forti erano i sospetti da parte della madre del ragazzo, che ha registrato anche le loro conversazioni telefoniche. Mamma di due figli, Kelly Richards ha alla fine confessato di aver avuto atteggiamenti amorosi con il ragazzo, che aveva avvicinato tramite la congregazione della sua chiesa, dei testimoni di Geova. I fatti si sarebbero svolti nell’arco di 3 mesi. Kelly avrebbe incontrato il ragazzo dopo che lui aveva fatto amicizia con uno dei suoi figli, essendo andato una volta a giocare ai videogiochi a casa sua.

La Richards avrebbe detto al ragazzino di non dire a nessuno di ciò che stava succedendo. Il ragazzo, dopo che la madre ha chiamato la polizia, avrebbe ammesso quanto era accaduto e avrebbe riferito che la donna gli avrebbe fatto bere dell’alcool.

Secondo ciò che è emerso dal processo, Kelly Richards avrebbe avuto dei rapporti con il ragazzino, dopo aver avuto una discussione con il marito. Il 15enne era andato nella camera da letto della signora Richards perché lei piangeva e lui voleva confortarla. E’ stato a quel punto che la signora ha iniziato a baciarlo e lo ha sedotto.

Impostazioni privacy