Eleonora Abbagnato incinta: l’étoile e Federico Balzaretti, dopo Julia, aspettano il secondo figlio, Gabriel

[fotogallery id=”2879″]

Eleonora Abbagnato incinta. L’étoile, sposata con Federico Balzaretti, dopo Julia, avrà il secondo figlio, Gabriel. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia, annunciando che tutta la storia sarà trattata sul settimanale Chi. Il famoso personaggio aspetta un bambino e già si sa il nome, che è appunto Gabriel. La coppia vip ha in tutto tre figlie. Il bambino, quindi, sarebbe per loro il quarto. Eleonora Abbagnato è stata raggiunta in Toscana, dove sta provando Cavalleria rusticana. Tutti si chiedono se la ballerina adesso smetterà di ballare.

A questo riguardo, comunque, la Abbagnato è stata piuttosto sicura, perché ha spiegato che per il momento non ha intenzione di smettere di ballare, ma si fermerà soltanto quando arriverà lo stop da parte del medico. D’altronde, come lei stessa ha spiegato, anche nella precedente gravidanza il pancione si è quasi visto soltanto alla fine.

Ne saranno contenti tutti i suoi fans, che sono veramente numerosi, a partire dal suo esordio in televisione, che avvenne a 11 anni, quando Eleonora si esibì ballando in diretta in una trasmissione televisiva presentata da Pippo Baudo. Una passione, quella per il ballo, che l’ha accompagnata fin da piccola. Già a 12 anni, infatti, la stella del teatro si è trasferita a Montecarlo e nello stesso anno vinse il DanzaEuropa.

Nel 1996, quando era appena maggiorenne, riuscì a diplomarsi e ad entrare nel corpo di ballo dell’Opera di Parigi. Qui la sua carriera è stata molto rapida. Anche la vita privata è stata ricca di soddisfazioni. Il 13 giugno del 2011 si è sposata con Federico Balzaretti. Allora le sue nozze sono state definite come “il matrimonio dell’anno”. Una splendida cerimonia, che ha avuto luogo nella cappella palatina del Palazzo dei Normanni a Palermo. Il 24 gennaio 2012 Eleonora Abbagnato è diventata madre di Julia.

Non sono mancati i successi televisivi. Nel 2009 è stata accanto a Paolo Bonolis nella conduzione della seconda serata del Festival di Sanremo e poi ha preso parte, come ballerina, al videoclip di Vasco Rossi, dal titolo “Ad ogni costo”, che è uscito il 30 ottobre dello stesso anno. Sempre nel 2009 è stato pubblicato il suo libro autobiografico: “Un angelo sulle punte”.

Adesso l’arrivo del piccolo Gabriel completerà una vita ricca di momenti tutti da ricordare. L’étoile avrà l’occasione di vivere un altro periodo magico. Certamente la nascita di un figlio rappresenta sempre qualcosa di speciale per una donna, che nemmeno tutti i successi così grandi riportati nel mondo dello spettacolo possono riuscire a dare.

Impostazioni privacy