Elena Santarelli ringrazia Emma che canterà al Bambin Gesù: ‘Il mio cuore scoppia di felicità’

elena santarelli ringrazia emma marrone

Elena Santarelli ringrazia Emma Marrone per aver dato la sua disponibilità a cantare per i bambini malati del Bambin Gesù. Un lungo e commovente post si legge infatti su Instagram, interamente rivolto alla persona umile ed onesta che è la cantante salentina: l’ospedale aveva chiesto aiuto alla Santarelli al fine di trovare un cantante italiano che potesse piacere ai giovani al fine di regalare loro un po’ di gioia e spensieratezza in occasione della festa della musica, celebrata il 21 giugno.

‘Il mio cuore scoppia di felicità’. Conclude così il messaggio di ringraziamento Elena Santarelli, assai grata nei confronti di Emma Marrone che il 21 giugno 2018 trascorrerà, dunque, del tempo in compagnia dei bambini malati dell’ospedale Bambin Gesù. Un epilogo non scontato, scrive la conduttrice, ‘non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo’.

Leggi anche: Elena Santarelli e il bambino guarito dal cancro: ‘Arriverà anche per me questa gioia’

Emma Marrone canterà al Bambin Gesù nel giorno della festa della musica

Sarà Emma Marrone a cantare al Bambin Gesù di Roma nel giorno della festa della musica, che si terrà il 21 giugno 2018.
A chiedere l’intervento di un cantante italiano che potesse piacere ai giovani è stato l’ospedale stesso, rivolgendosi in un primo momento ad Elena Santarelli che da tempo ha il figlio Giacomo in cura nel medesimo stabile.
Entusiasta e piena di felicità, la conduttrice ha ringraziato Emma sui social non appena le è stato riferito che sarà lei a trascorrere un intero pomeriggio con i bambini malati.
‘La sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi’, inizia così il lungo messaggio della conduttrice.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BkN5lVvHvu9/?taken-by=elenasantarelli”]

Elena Santarelli e il messaggio per Emma Marrone su Instagram

Dedicato ad Emma Marrone, Elena Santarelli scrive un lungo e commovente messaggio sulla persona ‘onesta e pulita’ che è la cantante salentina.
‘Seguo Emma da sempre, mi piace la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni. Emma, insomma, è rimasta la ragazza di Aradeo, la ragazza di sempre, geneticamente non modificata dalla popolarità’, si legge sul profilo ufficiale della Santarelli.
Poi, la conduttrice racconta l’accaduto: ‘Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per celebrare la festa della musica il 21 giugno. Così ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. Ed ecco arrivare il messaggio di Gabriele Parpiglia che mi dice: Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù’.

Impostazioni privacy