Elena Santarelli mamma: è nata Greta, la figlia della showgirl e di Bernardo Corradi

[aptica-gallery id=”101320″]

Elena Santarelli è mamma per la seconda volta: nella serata di venerdì 25 marzo 2016 è nata Greta, la secondogenita della showgirl e di suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore e attualmente opinionista sportivo per Mediaset Premium. Il lieto evento è stato annunciato dalla stessa Santarelli tramite il suo account su Instagram, dove ha postato l’ormai classica immagine delle sue mani che sfiorano le manine della neonata, con il messaggio di benvenuto ‘Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta…’.

Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta…

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: 25 Mar 2016 alle ore 15:07 PDT

Come dicevamo, la piccola Greta Corradi è la seconda figlia della coppia, che il 22 luglio 2009 era già stata allietata dalla nascita del primo figlio Giacomo. Solo cinque anni più tardi, esattamente 2 giugno 2014, Elena Santarelli e Bernardo Corradi avevano poi deciso di regolarizzare la loro unione con il matrimonio, e a suggellare la felicità di una famiglia praticamente perfetta è arrivata adesso anche una bella femminuccia.

L’incipit ‘finalmente dopo tante ore’ con cui la Santarelli ha annunciato la nascita di Greta, lascia forse supporre che la bimba si sia fatta attendere più del previsto e che il parto sia stato probabilmente lungo e magari anche un po’ doloroso. Ma per fortuna tutto sembra essere andato per il meglio e ora i neo genitori possono godersi la loro bellissima bimba.

La seconda gravidanza di Elena Santarelli si era saputa lo scorso mese di settembre e fin dal primo momento la bionda showgirl, che ricordiamo per la sua partecipazione a programmi come L’Eredità, L’Isola dei Famosi, BravoGrazie e TRL, aveva fatto intendere che dopo il maschietto desiderava fortissimamente una bambina (e gli è andata decisamente bene). In precedenza, quando ancora non si sapeva che sarebbe arrivata la cicogna, Elena si era lasciata sfuggire che le sarebbe piaciuto avere un altro figlio e che molte persone la stavano esortando a non far passare troppi anni di differenza con Giacomo. A queste ‘pressioni’ la Santarelli aveva però risposto che i figli non si fanno affidandosi ai calcoli matematici ma solo quando una coppia decide che è il momento giusto.

Ed evidentemente il momento giusto per Elena Santarelli e Bernardo Corradi è arrivato esattamente nove mesi fa!

Impostazioni privacy