Ecco i segni più fortunati della settimana, proprio loro baciati dalla buona sorte

I segni più fortunati della settimana sono proprio loro. La dea della sorte ha deciso di essere clemente con i nati sotto queste costellazioni.

I segni più fortunati della settimana
I segni più fortunati della settimana – Nanopress.it

Scoprite se anche voi siete tra i fortunati. La dea della sorte ha deciso di baciare loro. Ecco i segni che godranno di 7 giorni davvero incredibili.

La dea bendata torna a sorridere: loro i fortunati

Sappiamo che affrontare le giornate talvolta è complicato, soprattutto se iniziano con il piede storto. Spesso, guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, può aiutarci però a vedere anche ciò che ci sembra triste e buio, con luce e gioia.

Segni e costellazioni
Segni e costellazioni – Nanopress.it

Basta solo credere che i periodi sfortunati prima o poi passeranno e che le stelle torneranno a brillare anche per noi. Per esempio, sapete che questa settimana ci sono quattro segni in particolare che godranno della benedizione del cielo?

Proprio loro si preparano ad avere ben sette giorni ricchi di gioia, amore e fortuna. La dea della sorte ha deciso di mostrarsi clemente con alcuni segni che nel 2022 hanno preso un bel po’ di batoste.

Ecco quindi che come regalo, la dea bendata ha deciso di concedere qualche sprazzo di fortuna e buonumore. Scoprite se anche voi siete tra gli eletti. Ecco la lista dei segni più fortunati della settimana.

I segni più fortunati di questa settimana

La dea bendata si è alleata col cielo e ha deciso di fare un grande regalo a quattro segni zodiacali. Proprio loro si ritroveranno a vivere una settimana fortunata in ogni settore della propria vita.

Oroscopo e fortuna
Oroscopo e fortuna – Nanopress.it

Scoprirete se rientrate anche voi tra i pochi fortunati oppure se dovrete faticare ancora prima di godere di un periodo positivo. Al primo posto c’è il segno dello Scorpione. I nati sotto questa costellazione vivranno 7 giorni straordinari.

Persone sensibili ed emotive, vi ritroverete finalmente ad interfacciarvi con qualcuno che sarà in grado di cogliere l’essenza della vostra anima. Prenderete anche delle decisioni finanziarie importanti muovendovi con astuzia e intelligenza.

Proprio grazie alla vostra cautela, sarete in grado di trarre nel giro di poco tempo importanti profitti. Siete tra coloro che fino alla prossima settimana potranno godere non soltanto di fortuna nel privato ma anche di gioia e amore.

Se siete single, qualcuno di interessante potrebbe bussare alla vostra porta: non chiudete il cuore ma preparatevi a vivere una nuova emozione passionale e travolgente. Le stelle sono dalla vostra parte, non vi lasceranno mai soli.

Anche sul lavoro tutto procede a gonfie vele. Una nuova promozione potrebbe cambiare la vostra vita e il vostro conto in banca. Al secondo posto c’è l’Acquario. I nati sotto questo segno, proprio come lo Scorpione, vivranno sette giorni entusiasmanti.

Se qualcuno vi proporrà di investire i vostri soldi, valutate prima di dire di no: la vostra vita potrebbe cambiare da un momento all’altro. Sfruttate poi qualsiasi possibilità di investimento, questo è il periodo adatto per trarre profitto.

Curiosi di scoprire invece che cosa succederà sul versante sentimentale? Anche qui abbiamo buone notizie per voi. Le stelle tornano finalmente a sorridervi, non erano così clementi dal lontano 2021.

Questa volta però il cielo è dalla vostra parte. Se siete in coppia da ormai tanto tempo, il passo del matrimonio potrebbe presto arrivare. Se siete invece single, qualcuno di interessante potrebbe farvi capitolare: pure Cupido è pronto a scoccare la freccia dell’amore.

Al terzo posto c’è il segno della Bilancia. I nati sotto questa costellazione si ritroveranno ad affrontare decisioni finanziarie intelligenti che aumenteranno i soldi sul conto corrente. Nuove opportunità professionali, magari anche all’estero, vi spianeranno la strada. La vostra vita si prepara a cambiare in meglio.

L’ultimo segno è quello dei Pesci. Dopo un febbraio turbolento e problematico, arriva la rinascita. Decisioni finanziarie vi consentiranno di muovervi con agio e sicurezza. Quei progetti finora rimandati vedranno finalmente la luce. Anche l’amore procede alla grande: figli e partner sono orgogliosi di voi. Le stelle vi sorrideranno almeno fino alla fine del mese di marzo.

 

Impostazioni privacy