“È regalato”, file senza fine da Esselunga: l’offerta conquista tutti | Termina a brevissimo

Esselunga regala a tutti i clienti fedeli un prodotto tecnologico: l’offerta conquista tutti. L’offerta termine a breve.

Sconti
Esselunga – Nanopress.it

La nota catena di supermercati milanese Esselunga nata nel 1957 e diffusa in tutta Italia ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti. “E’ regalato”: ci sono file senza fine da Esselunga: l’offerta ha conquistato tutti.

Si tratta di un prodotto tecnologico molto apprezzato dai clienti dell’insegna commerciale Esselunga, ma l’offerta ha breve scadenza. Per questo bisogna affrettarsi e fare le file per portarlo a casa a soli 169 euro.

L’offerta scade il 17 agosto. Di quale prodotto tecnologico stiamo parlando? Affrettati l’offerta scade a breve. Ecco di quale prodotto si tratta e dove è possibile acquistarlo.

Esselunga: dagli anni ’50 è sinonimo di garanzia e di convenienza

Da anni l’insegna commerciale Esselunga è garante di qualità e convenienza: sono milioni i clienti che ogni giorno visitano gli store sparsi in tutta Italia per risparmiare e per fare la spesa con i prodotti di qualità.

esselunga
esselunga regala lo smartphone – Nanopress.it

Convenienza e qualità sono i punti di forza dell’insegna commerciale milanese operante dalla metà degli anni Cinquanta fondata da Nelson Rockfeller. Attualmente gli stores fisici sono ben 117 disseminati prevalentemente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Liguria e Veneto.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) ha realizzato un’interessante indagine e ha stilato la classifica di 400 brand con il miglior rapporto qualità-prezzo. Nel settore dei supermercati gli italiani premiano l’insegna milanese Esselunga della famiglia Caprotti.

L’indagine vuole essere una fotografia della convenienza dei brand. Il rapporto qualità/prezzo offerto dall’insegna commerciale è frutto del valore creato per i customers.

Esselunga: ecco il “regalo” che l’insegna fa a tutti i clienti

L’insegna commerciale Esselunga ha rinnovato la campagna promozionale e ha voluto regalare ai clienti diversi prodotti. Tra tutti il più gettonato è lo smartphone Oppo A54s, che è possibile acquistare a soli 169 euro.

esselunga
esselunga regala lo smartphone – Nanopress.it

Si tratta di uno smartphone dotato di sistema HD+ tripla fotocamera da 50 pixel e da 6,5 pollici. Il modello di questo cellulare è disponibile solo negli stores fisici e non online. La disponibilità dello smartphone è limitata e c’è tempo fino al 17 agosto 2022.

Esselunga: da sempre insegna impegnata nella sostenibilità

La strategia di sostenibilità di Esselunga nasce con l’obiettivo di integrare i driver di sostenibilità nelle decisioni aziendali. Esselunga offre ai propri clienti prodotti di alta qualità ed a prezzi davvero convenienti. La strategia di sostenibilità mira a gestire in modo responsabile i fornitori, valorizzare i lavoratori, ridurre gli impatti ambientali, sostenere e supportare le comunità locali.

Impostazioni privacy