È morta Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne

Aveva un brutto male Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne e presenza nel pubblico del programma di Maria De Filippi, che si è spenta oggi.

Paola d'Andrea
Paola d’Andrea – Nanopress.it

A darne l’annuncio è stata l’amica di una vita Rosa Chiarelli, anche lei presenza fissa in platea.

È morta Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne

Rosa Chiarelli ha ricordato con parole commoventi l’amica Paola D’Andrea, volto storico come lei nella platea di Uomini e Donne, scomparsa in seguito a “un brutto male”, come ha scritto sotto un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Chiarelli (@26rosy50)

Per anni la donna ha partecipato al programma nei panni di opinionista e i telespettatori sicuramente la ricordano. La sua morte ha spiazzato tutti coloro che per anni l’hanno ascoltata esprimere le proprie opinioni sui tronisti e sui corteggiatori che si sono intervallati nello studio di Maria De Filippi.

Un lutto che segue di soli 8 mesi quello in merito alla morte di Piero Sonaglia, amato e conosciuto assistente di studio in vari programmi Mediaset.

L’annuncio di Rosa Chiarelli

A dare l’annuncio della scomparsa è stata l’amica Rosa che ha condiviso uno scatto in compagnia dell’amica corredato dalla scritta Ciao amica mia.

Secondo quanto affermato dalla Chiarelli, la donna soffriva da tempo di un brutto male ma non si hanno al momento ulteriori aggiornamenti in merito e per il momento nessun membro della redazione del programma che l’ha vista discutere animatamente con i partecipanti più volte, ha rilasciato dichiarazioni.

Resta da capire se il dating show più famoso d’Italia renderà omaggio a Paola, magari con un messaggio nelle prossime puntate che verranno registrate in questi giorni.

 

 

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO