“È finita davvero questa volta”, storia al capolinea in famiglia Rodriguez: altro che ritorno di fiamma

Non c’è pace nella famiglia Rodriguez. Stavolta, Ignazio Moser racconta alcuni dettagli circa la separazione che lo ha toccato da vicino. Vediamo di cosa si tratta.

Rodriguez
Tragedia in famiglia Rodriguez – Nanopress.it

La crisi con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è stata papabile ma anche un’altra coppia ha fatto preoccupare il ragazzo.

La coppia Rodriguez/Moser

Galeotta fu la casa del Grande Fratello dove Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si innamorarono. Da allora, non si sono più lasciati. All’epoca, la Rodriguez era impegnata ma l’amore per Moser fu tanto travolgente da farle dimenticare subito il suo ex.

Anche se la loro storia d’amore è sembrata subito idilliaca, i due hanno attraversato dei momenti di crisi non indifferenti. Tanto che, Ignazio ha deciso di raccontare tutto alla stampa. Il ragazzo ha raccontato di essere stato travolto dal successo all’improvviso: la fama, il lavoro di influencer, lo hanno destabilizzato talmente da non sapere dove andare.

Famiglia Rodriguez
Famiglia Rodriguez – nanopress.it

Dopo il compleanno festeggiato in Puglia, in occasione dei suoi 30 anni, il ragazzo ha compreso la strada da prendere, anche con Cecilia Rodriguez: si è detto pronto a portare avanti i suoi obiettivi e, addirittura, a diventare padre, neanche tra tanto tempo.

“Abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore”.

Un’altra crisi, però, ha sconvolto il ragazzo. Quella tra suo padre e sua madre.

Il divorzio dei genitori

Dopo 41 anni di matrimonio, Francesco Moser e Carla Merz hanno messo la parola fine al loro matrimonio. Ignazio ha dichiarato:

“Non è un argomento del quale parlo volentieri… Mi dispiace che la notizia sia uscita così e non ne ho capito neanche tanto la motivazione, ma non voglio fare polemica”.

La notizia della loro crisi, infatti, era trapelata ben prima di una comunicazione ufficiale da parte dell’ex coppia. Moser ha dichiarato che i genitori ci hanno sempre tenuto alla loro privacy al fine di proteggere se stessi ma, soprattutto, i figli. Ha raccontato che anche lui vorrebbe continuare su quella falsa riga, mantenendo il riserbo per rispettarli.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Ignazio ha raccontato di non aver compreso perché la notizia abbia destato così tanto clamore. L’ufficializzazione della separazione è avvenuta soltanto nel luglio di quest’anno. I due, però, erano separati già da tre anni. Un divorzio che sarebbe arrivato a causa di alcune divergenze inconciliabili tra i due, che ormai duravano da tempo.