Dybala-Inter, ci siamo!

Entra nel vivo il calciomercato estivo con l’Inter pronta ad ufficializzare i primi colpi per la nuova stagione con l’ambizione di creare una squadra competitiva per riprendersi presto il tricolore vinto dai cugini del Milan.

Paulo Dybala
Paulo Dybala – Nanopress.it

Giorni di attesa per il popolo interista che aspetta fiducioso qualche colpo di mercato in vista della prossima stagione.
Con l’addio di Ivan Perisic, Inzaghi aspetta un partner d’attacco da affiancare a Lautaro Martinez e spera di riuscire a trattenere i suoi big, al centro del calciomercato estivo.

Juventus, Inter e Milan, le tre regine d’Italia si stanno preparando al meglio per l’inizio della nuova stagione che non è ancora iniziata ma già promette emozioni e tanta competizione in vetta alla classifica.

Dybala all’Inter, in settimana l’ufficialità?

Sembra ormai fatta per l’arrivo di Paulo Dybala a Milano, il giocatore, convinto da Marotta, avrebbe dato la sua disponibilità per il trasferimento ad Appiano Gentile con l’Inter pronta ad offrirgli un quadriennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione.

Paulo Dybala - Nanopress.it
Paulo Dybala saluta la Juventus – Nanopress.it

Dopo l’addio alla Juventus il futuro di Paulo Dybala si tinge sempre di più di nerazzurro con Marotta vicino a regalare il primo colpo da 90 a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

Continuano i contatti tra la società e Jorge Antun, procuratore della “Joya“, e rimane da sistemare solo qualche dettaglio con l’argentino che presto firmerà il contratto che lo legherà all‘Inter per le prossime quattro stagioni.

Skriniar, tentazione Paris-Saint Germain

La difficile situazione economica del club nerazzurro impone a Marotta una grande cessione nella finestra di mercato appena iniziata.

Milan Skriniar
Milan Skriniar – Nanopress.it

Dopo l’addio di Ivan Perisic anche Milan Skriniar potrebbe salutare l‘Inter, sullo sloveno forte l’interesse del PSG, pronto ad offrire una cifra intorno ai 70 milioni per strappare il gigante slovacco alla Serie A.

Preoccupazione e ansia per i tifosi dell’Inter con i parigini disposti a tutto pur di acquistare il difensore che in questi anni è stato uno dei punti di forza della rinascita del club di Appiano Gentile.