Donne bellissime nate uomini, incredibile ma vero

[fotogallery id=”2285″]

Sapevate che alcune donne bellissime sono nate uomini? E’ la pura verità e badate, quando parliamo di ‘donne bellissime’, intendiamo fanciulle che sfilano sulle passerelle di tutto il mondo o che hanno portato a casa il titolo di reginetta di bellezza in concorsi nazionali e internazionali. Non ci credete?

In cime a questa lista troviamo Lea T., nata nel 1981 con il nome di Leandro Cerezo. La natura maschile non le ha però impedito di diventare una delle top model transuessuali più famose e affascinanti del settore, nè di ergersi a musa ispiratrice della casa di moda Givenchy. Ha anche partecipato al nostro Ballando con le stelle 9.

Il modello bosniaco naturalizzato australiano Andrej Pejic è ben noto per il suo aspetto androgino. Tale caratteristica gli ha consentito di sfilare sulle passerelle di moda sia maschili che femminili, anche nell’ambito dello stesso evento. E’ al 18esimo posto nella Top 50 dei Modelli Uomini e al tempo stesso è rientrato al 98esimo posto della classifica delle 100 Donne più Sexy al mondo del 2011, stilata da FHM.

A vedere le forme prorompenti di Claudia Charriez nessuno crederebbe mai alle sue origini maschili. Anche lei ha sfondato nel mondo della moda e, dopo essere stata cacciata dalla competizione di America’s Next Top Model nel 2008, ha vinto quella di America’s Next Top Transsexual Model l’anno successivo. Una rivincita con gli interessi!

La modella Isis King si chiama in realtà Darrell Walls ed è diventata famosa per essere stata la prima concorrente transgender del reality show America’s Next Top Model.

Florencia De La V è nata nel 1976 col nome di Roberto Carlos Trinidad, ma chiaramente non si sentiva a suo agio in quei panni. Una volta fatta uscire fuori la sua anima femminile, Florencia è diventata una delle attrici transessuali più note al mondo, comparendo in soap opera, riviste e spettacoli vari. Oggi è sposata e madre di due gemelli, portati alla luce con madre surrogata.

L’inglese Caroline ‘Tula’ Cossey è stata registrata alla nascita come Barry Kenneth Cossey. Anche lei ha intrapreso la carriera di modella, è apparsa nel film di James Bond ‘007 – Zona pericolo’ e ha scritto il romanzo autobiografico ‘I Am a Woman’ (Sono una donna).

La modella brasiliana Roberta Close è stata la prima coniglietta transessuale e non operata ad apparire nell’edizione brasiliana di Playboy. Dopo l’intervento chirurgico, la Close ha posato nuda per un’altra rivista nazionale ed è stata votata Donna più bella del Brasile.

Completano l’elenco l’indiana Malika, la thailandese Sirapassorn (Sammy) Atthayakorn eletta Miss International Queen nel 2011, e la modella dello Sri Lanka Chamila (Chami) Asanka, anche lei tra le partecipanti al concorso di bellezza vinto dalla Atthayakorn.

Impostazioni privacy