Cinquanta Sfumature di Grigio: il film avrà un finale romantico

[fotogallery id=”1387″]

ll film sarà allo stesso tempo toccante, erotico e bellissimo. E avrà un finale romantico‘. Queste le parole dell’attrice Eloise Mumford a proposito di Cinquanta Sfumature di Grigio, il film che dal 13 febbraio 2015 porterà sul grande schermo le piccanti storie narrate nel popolarissmo romanzo scritto da E.L. James, primo capitolo di una trilogia che verrà poi completata da Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso. Nella pellicola diretta da Sam Taylor Johnson la Mumford interpreta Kate Kavanagh, coinquilina della protagonista Anastasia Steele e uno dei personaggi chiave della trama.

Insomma, a sentire queste dichiarazioni sembra che Cinquanta Sfumature di Grigio conterrà tutti gli ingredienti che il pubblico e i fan del bestseller attendono con trepidazione: eros, tanto eros (vedremo fin dove la regista e la sceneggiatrice Kelly Marcel avranno osato spingersi), ma anche del sentimento (del resto quella tra la timida segretaria Anastasia e il tenebroso miliardario Christian Grey è una storia d’amore, anche se un po’ particolare).
L’importante è che non abbiano esagerato troppo con la melassa, e visto la chiosa della Mumford (‘il finale sarà le cose più dolci che si siano mai viste al cinema‘) temiamo che i sospetti di un eccessivo romanticismo siano purtroppo fondati. Ma questo lo potremo verificare soltanto quando il film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Nel frattempo non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione del trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Grigio, dove per la prima volta avremo occasione di vedere all’opera Jamie Dornan e Dakota Johnson nella parte dei due protagonisti Christian e Ana. E a proposito delle aspettative sulla giovanissima Dakota, alle prese con una prova che potrebbe trasformarla in una star mondiale o esporla al pubblico ludibrio, ha voluto dire la sua anche il suo celebre papà, quel Don Johnson che in molti identificano con la mitica serie tv Miami Vice: ‘Dakota porterà alto l’onore della famiglia Johnson (ricordiamo che la mamma dell’attrice è una certa Melanie Griffith) e renderà giustizia al ruolo di Anastacia Steele‘, ha dichiarato un convinto Don, ‘Il cinema è l’azienda di famiglia. Questo è ciò che facciamo, e sono assolutamente certo che mia figlia avrà a disposizione del materiale che molta gente potrà considerare inappropriato, ma lei lo trasformerà in qualcosa di spettacolare‘. Papà Johnson ha però confessato che probabilmente non ce la farà ad assistere alle scene sexy della sua Dakota…

Impostazioni privacy