Donna incinta chiede l'elemosina, poi se ne va sulla Mercedes da 30mila euro

Con tanto di cartello strappalacrime, la donna sostava davanti ai semafori o ai centri commerciali per chiedere soldi ai passanti.

Donna incinta chiede l’elemosina, poi se ne va sulla Mercedes da 30mila euro

Per le strade di San Diego in molti avevano notato una donna incinta che faceva l’elemosina insieme a un bambino, probabilmente suo figlio, agli incroci delle strade. Ma la notizia che le ha fatto guadagnare molti servizi sulle tv statunitensi è che ad un certo punto, un giorno, qualcuno l’ha vista saltare su una Mercedes da trentamila euro.

Con tanto di cartello strappalacrime, la donna che appare nel video si faceva accompagnare dall’autista della Mercedes, probabilmente il suo compagno, davanti agli incroci o ai centri commerciali della zona.

Lo scopo era sempre quello, chiedere la carità.

Dopo alcune segnalazioni, le forze dell’ordine locali hanno cominciato a indagare, scoprendo che la donna guadagnava una cifra superiore ai 2mila euro al mese.

La strana famiglia non è stata identificata, ed ha fatto perdere le proprie tracce.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere