Donna furiosa distrugge l’auto del compagno a chitarrate

chitarrata

Una coppia che litiga, cosa c’è di strano? Per esempio il farlo in mezzo alla strada; per esempio, prendere a chitarrate l’auto del partner. Come si vede in questo filmato.

Le fonti riportano che questa scena è accaduta in Belgio. Un uomo e una donna di età abbastanza giovane stanno discutendo in modo molto acceso in un parcheggio. Lui è silenzioso, sta evidentemente subendo la scenata della donna che appare effettivamente furiosa. Lei deve ritenere di avere subito un grave torto da parte del compagno; probabilmente si tratta di una lite che prelude ad una rottura (o la segue), perché la donna ricorre ad una esternazione a dir poco definitiva; più che esternazione, la parola vendetta appare più indicata.
Infatti, non solo apre delle borse e comincia a scaraventare il contenuto per strada; questo è solo l’aperitivo. L’uomo deve essere evidentemente un musicista, perché appoggiata a terra c’è la custodia di una chitarra che contiene appunto il detto strumento.

[veedioplatform code=”89274451b0ee46084fcc8213c0f57205″]

Perché la chitarra appartiene a lui e non a lei? Semplice, è sufficiente vedere l’uso che ne fa la donna. Dopo aver gettato in strada il contenuto delle borse, dimostrando una rabbia tatticamente lucida e molto perversa, mentre l’uomo le volta le spalle per raaccogliere gli oggetti da terra, lei afferra la chitarra, sale sul tetto dell’auto e con violenza furiosa la sfascia contro il parabrezza, provocando un danno non da poco.

Sembrava di tornare ai bei tempi degli anni ’60 nei concerti rock degli Who, quando Pete Townshend e John Entwistle facevano a pezzi chitarra e basso, Roger Daltrey prendeva a calci i rottami rimasti e Keith Moon giustiziava la sua batteria. Quello però era solo show-business.

Tornando ai due giovani del video e alla rabbia della donna, se la chitarra fosse stata sua non l’avrebbe mai usata come una clava contro l’auto. Ricapitolando, lei ha distrutto la chitarra e l’automobile di lui. Un rapporto molto difficile da ricomporre.

Impostazioni privacy