Domenico Dolce e Guilherme Siqueira: su Instagram la foto firmata Stefano Gabbana

DOLCE E GABBANA A NAPOLI IN NAPLES

Domenico Dolce e Guilherme Siqueira fanno coppia da un paio d’anni, ma a postare una foto ‘ufficiale’ di Domenico con il nuovo compagno è l’ex Stefano Gabbana, che via Instagram regala uno scatto con la didascalia Love is Love. I due stilisti, ex fidanzati, sono rimasti buoni amici, e a quanto pare trascorrono quest’estate 2017 sullo yatch di Gabbana, che ospita anche il ‘nuovo’ fidanzato di Domenico Dolce.

Per una volta D&G non sta per Dolce&Gabbana ma per Domenico e Guilherme. Quest’ultimo è Guilherme Siqueira, fidanzato di Domenico Dolce.

‘Love is Love’: la foto di Stefano Gabbana a Domenico Dolce e al nuovo fidanzato

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXOdn6UlW2B/”]

A postare una foto di Domenico e Guilherme è Stefano Gabbana, ex di Dolce: la coppia sta passando una vacanza sullo yatch di Stefano, che approfitta di un momento di relax dei due per rubare uno scatto da condividere con i suoi milioni di follower.

Love is love, D&G – Domenico & Guglielmo’, si legge nella didascalia della foto con Domenico Dolce e Guilherme Siqueira, subito presa d’assalto da cuoricini e commenti.

Leggi: Dolce e Gabbana, la lettera d’amore di Stefano a Domenico: ‘Il mio è ancora amore’

Guilherme Siqueira: chi è il nuovo compagno di Domenico Dolce

Poco si sa di Guilherme Siqueira, nuovo compagno dello stilista Domenico Dolce: brasiliano, è il direttore del sito di marketing GPS Brasilia, solo omonimo del calciatore dell’Atletico Madrid.

La coppia sta insieme da un paio d’anni, ed è stata più volte paparazzata – da Portofino a New York – pur senza mai fornire dichiarazioni in merito.

Nel gennaio 2017 – per citare uno degli ultimi casi prima dello scatto di Gabbana – la coppia Dolce- Siqueira era stata paparazzata a Saint Barth insieme all’ex compagno di Domenico e a una serie di amici.

Leggi: Stefano Gabbana a Miley Cyrus: ‘Ignorante, noi non facciamo politica’

Dolce&Gabbana: un amore lungo venti anni

D’altronde, dopo la rottura Dolce&Gabbana (la cui relazione personale è durata venti anni), la ex coppia aveva fatto sapere che si era lasciata restando insieme. ‘Ancora oggi – spiegavano in un’intervista del 2015 – condividiamo tutto: azienda, pensieri, progetti, vacanze insieme con i nostri nuovi fidanzati. Domenico è la mia famiglia, è l’amore della mia vita. Il nostro è un amore infinito. Ci siamo molto amati, il nostro era amore e per noi sarà sempre così‘.

Stefano Gabbana ufficializza il legame tra Dolce e Guilherme Siqueira

Chi conosce Dolce e Guilherme Siqueira, li descrive come affiatati e uniti, ma – come detto – poco propensi a confidarsi ai giornali. Il paparazzo, però, se lo sono trovati in casa: ad agosto 2017, è stato infatti Stefano Gabbana ad ufficializzare che D&G può stare anche per Domenico e Guilherme e che ‘Love is Love’, ossia che l’amore è amore.

Impostazioni privacy