Domenica In, Elisabetta Gregoraci: ‘Flavio Briatore mi ha voluto bene, poi si è perso’

Mara Venier ha ospitato Elisabetta Gregoraci nel suo salotto di Domenica In per una intervista che ha spaziato dal matrimonio con Flavio Briatore fino alla fede religiosa. A tratti particolarmente commossa, la Gregoraci è riuscita a trattenere le lacrime per raccontare tutto ciò che sentiva di voler dire.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per dodici anni e il legame tra loro si è rafforzato quando l’imprenditore ha vissuto un periodo difficile. ‘Gli sono stata accanto e per me era una cosa normale’ – ha spiegato l’ospite di Domenica In – ‘Per lui, forse, no perché si è sempre circondato di persone…superficiali’. ‘E’ un peccato che sia finita’ – ha commentato la Venier, imbarazzando la Gregoraci –‘Forse si è reso conto di quello che ha perso. In giro c’è un po’ di tutto, il circo’.

Leggi anche: Flavio Briatore: ‘La separazione da Elisabetta Gregoraci? Nessun problema’

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: ‘Ci sarò sempre per lui e lui per me’

‘Tra noi c’è rispetto e il centro di tutto è nostro figlio’ – ha continuato Elisabetta Gregoraci, spiegando che entrambi sono follemente innamorati di Nathan Falco.

‘Nathan è un bambino sereno, felice’ – ha sottolineato – ‘Non ha mai visto la mamma e papà litigare e sono contenta di questo percorso’.

La conversazione tra Mara Venier e la Gregoraci, poi, ha virato sul matrimonio con Flavio Briatore al quale anche la conduttrice fu invitata.

‘Sono stati tre giorni molto belli e divertenti. Ho sempre voluto molto bene a Flavio, forse sono stata una delle poche donne che gli è stata accanto e che gli ha veramente voluto bene, nei momenti belli e nei momenti brutti’.

‘Avendo un bambino, io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me’ – ha proseguito Elisabetta, che si è particolarmente commossa nel rivedere alcuni momenti accanto al figlio Nathan.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, tapiro da Striscia la notizia: ‘Su separazione e nuovo fidanzato scritte stupidaggini’

Elisabetta Gregoraci: ‘Mio figlio, la cosa più bella della mia vita’

‘Lui è la cosa più bella che ho fatto nella vita’ – ha detto commossa – ‘E’ la parte migliore di me, lo dico sempre’.

Il mestiere di mamma non è certamente il più semplice e Elisabetta Gregoraci ha spiegato come sia riuscita ad equilibrare il suo rapporto con Nathan Falco.

‘Con lui ci passo molto tempo e facciamo molte cose insieme, mi piace giocare con lui’ – ha continuato, rivelando che lei e Flavio Briatore si sono sempre scontrati sul nome del piccolo.

‘Io lo chiamo Nathan, lui Falco’ – ha scherzato – ‘Non ci siamo messi d’accordo nemmeno sul nome, già da lì dovevo capire tutto!’.

Impostazioni privacy