Dj canadese conquista una ragazza al primo appuntamento salvando un uomo

L'impresa del ragazzo è piaciuta talmente tanto alla ragazza con cui era uscito che lei ha deciso di 'premiarlo' e ora sono fidanzati.

Dj canadese conquista una ragazza al primo appuntamento salvando un uomo

Un giovane ragazzo canadese che di mestiere fa il dj è riuscito a conquistare la ragazza con cui aveva un appuntamento (il primo appuntamento) in maniera straordinaria. Erano usciti insieme e si trovavano all’interno di un’auto, quando all’improvviso davanti a loro si è materializzata una scena angosciosa: un altro veicolo era stato interessato in un incidente e stava per prendere fuoco. Il giovane Tristan Gareau così si è precipitato a salvare da una morte certa l’uomo alla guida della macchina incidentata. La ragazza, davanti al gesto coraggioso ed eroico del giovane, ha subito capito che era l’uomo per lei

Tristan Gareau ha 21 anni e vive a Winnipeg. Nel giorno in cui era uscito per la prima volta con un ragazza che stava corteggiando, ha salvato un uomo che altrimenti sarebbe finito bruciato nel rogo della sua auto che era stata coinvolta in un incidente. Raggiunta l’auto, ha aperto lo sportello trascinando l’anziano uomo alla guida all’esterno, nonostante Tristan non sia proprio un bodybuilder e l’uomo pesasse oltre 40 kg più di lui. L’impresa del ragazzo è piaciuta talmente tanto alla ragazza con cui era uscito che lei ha deciso di ‘premiarlo’ e ora sono fidanzati.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere