Di Maria-Juve, cresce l’attesa!

Giorni caldi sul fronte Juventino con la dirigenza bianconera decisa a regalare un esterno tecnico e di personalità a Massimiliano Allegri per completare il tridente offensivo con Chiesa e Vlahovic

Angel Di Maria
Angel Di Maria – Nanopress.it

Arrivabene e Cherubini dopo aver praticamente chiuso l’affare Pogba sono alla ricerca di un attaccante per sostituire Paulo Dybala, ormai vicino ad accettare la proposta dell‘Inter.

I Bianconeri dopo due anni difficili vogliono ritornare ai vertici della Serie A e si affidano all’esperienza di Massimiliano Allegri che con la piena fiducia del presidente bianconero Agnelli si prepara per una stagione decisiva con la sua Juventus.

Di Maria e l’elogio di Gianluigi Buffon

La Juventus ha ufficializzato da giorni la sua proposta, ora Angel Di Maria comunicherà la sua decisione definitiva con la Vecchia Signora che spera di ottenere il “si” definitivo per ufficializzare il primo colpo della nuova stagione.

Angel Di Maria con la maglia dell'Argentina
Angel Di Maria con la maglia dell’Argentina – Nanopress.it

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Gianluigi Buffon, compagno di squadra dell’argentino ai tempi del PSG, ha elogiato le caratteristiche tecniche di Di Maria augurandosi di poterlo vedere presto con la maglia della Juventus.

Lo storico portiere della Juventus ha promosso a pieno il giocatore, evidenziandone le grandi qualità tecniche ma soprattutto umane e descrivendolo come un professionista esemplare che ben si sposerebbe con la mentalità della società piemontese.

Proseguono i contatti tra Arrivabene e l’entourage del giocatore, la sensazione è che tra poche ore potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale per il primo colpo del mercato bianconero.

Pogba, ufficialità a Luglio!

Ancora un pò di pazienza per i tifosi bianconeri che dovranno aspettare i primi giorni di luglio per avere l’ufficialità del ritorno di Paul Pogba a Torino.

Paul Pogba - Nanopress.it
Paul Pogba – Nanopress.it

Il francese ha già sostenuto le prime visite mediche per la Juventus negli Stati Uniti e presto firmerà un quadriennale con la Vecchia Signora.

Sta nascendo la nuova Juventus e Max Allegri è pronto a riabbracciare il suo vecchio pupillo Pogba che avrà il duro compito di riportare ad alti livelli il centrocampo bianconero.

 

Impostazioni privacy