Detto Fatto, Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo: colpa di Fazio?

serena rossi non sostituisce caterina balivo a detto fatto

Dalle ultime novità del mondo Rai, Serena Rossi potrebbe non sostituire più Caterina Balivo a Detto Fatto. Fabio Fazio avrebbe, infatti, chiesto ed ottenuto un allargamento dello studio di ‘Che tempo che fa’, ostacolando la partenza, prevista per settembre 2017, del programma pomeridiano di tutorial. Se l’esordio della nuova stagione televisiva di Detto Fatto dovesse scalare a ottobre, Caterina Balivo non avrebbe più bisogno dell’appoggio dell’attrice partenopea.


Brutta notizia, dunque, per Serena Rossi. Quest’ultima si era rivelata entusiasta di poter sostituire Caterina Balivo a Detto Fatto nella sua assenza dovuta alla gravidanza ma, secondo le ultime parole di Alberto Dandolo riportate su Dagospia, il programma di Rai 2 avrebbe subito inaspettate variazioni.

Leggi anche: Caterina Balivo incinta del secondo figlio, mamma bis in estate

Detto Fatto senza Serena Rossi? L’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, Detto Fatto potrebbe tornare senza Serena Rossi, colei che avrebbe dovuto sostituire Caterina Balivo nel periodo di maternità.
Un cambiamento causato, probabilmente, da Fabio Fazio il quale pare abbia recentemente chiesto un allargamento dello studio di ‘Che tempo che fa’.
La ristrutturazione dello spazio scenico di Rai 1 si sarebbe avvalsa dello studio confinante di Detto Fatto, al momento non più accessibile.
‘Pare che i lavori faraonici per il maxi studio di Fazio a Milano vadano a rilento e l’inizio di Che tempo che fa sarebbe già stato rinviato a fine ottobre. Ma come, non era la gallina dalle uova d’oro per il periodo di garanzia pubblicitario?’, si legge su Dagospia.
Inoltre, la partenza posticipata a ottobre del factual show della Balivo coinciderebbe con il suo ritorno post gravidanza.
Cosa ne penserà Serena Rossi di questo ‘cambio di programma’?

Leggi anche: Caterina Balivo: ‘Detto Fatto è impegnativo, la prima serata non mi manca’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXQf8DeASj0/?taken-by=caterinabalivo”]

Caterina Balivo incinta: a ottobre il ritorno in TV

La nota conduttrice Caterina Balivo è appena entrata al nono mese di gravidanza: tornerà, infatti, il prossimo autunno in televisione.
Prossima al secondo parto, la Balivo si è recentemente esposta sul web più solare che mai, scrivendo ‘Agosto benvenuto, ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura perché sei il mese della mia bambina’.
Il congedo dagli studi televisivi si prolungherà fino a ottobre 2017, mese in cui farà ritorno nello studio di Rai 2.
A questo punto non ci resta che pensare: aprirà lei la nuova stagione televisiva di Detto Fatto?

Impostazioni privacy