Detto Fatto 2014-2015, per Caterina Balivo nuova stagione a Rai 2: 100 tutor e pagelle novità

[videoplatform code=”140984255720754087d7d328f8″]

Come si fa? Per Detto Fatto, anche il 2014-2015 con la nuova stagione sarà all’insegna di tutorial (più di 100 tutor saranno stati impegnati a fine anno, annuncia Caterina Balivo), il cosiddetto know how, cioè come si fa qualcosa: che sia montare in sella o cambiare le ruote della macchina o, ancora, qualsivoglia peripezia casalinga, dall’innaffiare le piante al togliere la carta da parati senza incorrere in incidenti domestici. E’ la tv della pratica che propone il pomeriggio di Rai 2, con la nuova stagione di Detto Fatto in onda dall’8 settembre 2014.

[fotogallery id=”2475″]

E’ la tv della pratica che fa gola a Rai 2 e che quest’anno avrà un rinnovato studio tv, con tanto di luminosa passerella per ospitare anche qualche vip mondano alle prese con la moda. Ma non solo, perché la vera sorpresa, per chi piace e per chi non piace, è lei: Caterina Balivo, che ha portato su una rete generalista pubblica i tutor tv sdoganati da Real Time.

Per lei quest’anno è tempo sì di riconferme ma anche di prove da superare: sarà infatti protagonista della pagella random sottoposta-le dagli autori del programma; dovrà rispondere a domande improvvise di cui non conosce il contenuto. Una bella sfida per la giovane conduttrice da poco moglie, che ritorna sul piccolo schermo da lunedì 8 settembre a partire dalle 15.00 e fino alle 17.00.

Intervistata ai nostri microfoni di Televisionando, Caterina Balivo non ha dubbi sul presunto primato che l’ha portata a Rai Due dopo la chiusura del suo Festa Italiana, il programma di intrattenimento che ha condotto per qualche anno prima di dare la linea alla storica Vita in diretta:

Rispetto alla concorrenza, Detto Fatto non ti capita, lo scegli. Spero di essere scelta insieme alla mia squadra. Chi ci sceglie vuole imparare, si vuole divertire e non vuole perdere tempo perché alla fine qualcosa in più la saprai. Detto Fatto è un programma a parte. Ogni giorno è diverso dall’altro: 8 tutorial per 190 giorni all’anno non è facile; un programma di due ore con aspettative di ascolti da generalista non è facile, quindi grazie a chi ci sceglie“, ha detto.

Impostazioni privacy