Denny Mendez: proposta di matrimonio a Cannes con l'aiuto di John Travolta

Oscar Generale ha chiesto la mano all’ex Miss Italia sul red carpet di Cannes. Il pubblico è andato in visibilio e John Travolta ha assistito alla scena.

Denny Mendez: proposta di matrimonio a Cannes con l’aiuto di John Travolta

Denny Mendez ha ricevuto una proposta di matrimonio a Cannes. Pensate: è intervenuto John Travolta in persona. Il famoso attore si trovava sul red carpet insieme alla moglie, quando è accaduto il fatto che ha lasciato tutti di sasso. Oscar Generale si è inginocchiato di fronte a Denny e le ha chiesto se volesse sposarlo. I fotografi sono andati in delirio e hanno ripreso tutta la scena come un fatto epocale, destinato a restare nella storia del Festival di Cannes. Insomma, in effetti non accade tutti i giorni che si assista ad una dichiarazione d’amore, così, su due piedi, al Festival di Cannes.

[fotogallery id=”1601″]

Denny Mendez è scoppiata in lacrime e ha mostrato la sua espressione visibilmente emozionata. Già la manifestazione attira molto interesse e ciò che è accaduto l’ha fatta risaltare ancora di più. Naturalmente non poteva mancare l’anello: un gioiello preziosissimo in oro bianco e brillanti, proprio come in una fiaba da sogno, tutto alla perfezione. La situazione è stata davvero unica nel suo genere. Da notare soprattutto l’eleganza con cui la proposta di matrimonio è stata fatta, tra gli sguardi attoniti di tutti e sorrisi generali. Cannes 2014 è un evento a cui sicuramente non si può rinunciare di assistere, anche per questo motivo.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere