Demi Lovato agli MTV Video Music Awards 2014: scollatura da urlo sul red carpet

[fotogallery id=”3141″]

Ha da poco compiuto 22 anni e ha voluto festeggiare scioccando il pubblico degli MTV Video Music Awards 2014: Demi Lovato si è infatti presentata sul red carpet dei prestigiosi premi musicali con un lungo abito rosso, griffato Lanvin, caratterizzato da una scollatura da urlo che ha generosamente messo in mostra il suo abbondante (e naturalissimo) seno.

Un exploit inaspettato per l’ex reginetta Disney che nel corso della sua carriera post Camp Rock e Sonny tra le Stelle (le serie TV adolescenziali che l’hanno resa celebre al grande pubblico) aveva quasi sempre mantenuto un comportamento piuttosto sobrio, al contrario di tante sue ex colleghe come, per esempio, Miley Cyrus. Naturalmente una rondine non fa primavera e non è detto che la scelta di indossare un abito così audace segni per Demi Lovato l’inizio di una svolta sexy: forse è stato soltanto un pretesto per attirare su di sé i riflettori dell’importante evento di MTV e ricordare a tutti che presto inizieranno le date del Demi World Tour (la leg nordamericana della tournée comincerà il 6 settembre a Baltimora, nel Maryland, e si concluderà il 25 ottobre a Newark, nel New Jersey). In ogni caso monitoreremo nelle prossime settimane le mosse di Demi Lovato per capire meglio se il décolleté da sballo degli MTV Video Music Awards 2014 sia stato solo un episodio.

Demi Lovato è intervenuta agli MTV Video Music Awards 2014 in qualità di presenter, insieme a Jason Derulo, della performance dei Maroon 5. La cantante di Albuquerque era anche in nomination con Really Don’t Care nella categoria Best Lyric Video, ma il premio è stato vinto da Don’t Stop dei 5 Seconds of Summer.

Impostazioni privacy