Beyoncé e Jay-Z: bacio agli MTV Video Music Awards 2014, si allontanano le voci di divorzio

[videoplatform code=”140895963633253fb04945117f”]

Un bacio per scacciare le voci di crisi. Beyoncé e Jay-Z allontanano il potenziale divorzio con una dimostrazione pubblica d’affetto, che ha visto coinvolta anche la figlia Blue Ivy. La famigliola è salita sul palco degli MTV Video Music Awards 2014, dove la cantante è stata premiata, mostrando al mondo intero di essere più unita e felice che mai. Almeno per adesso.

E’ stato proprio Jay-Z a consegnare a Beyoncé il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award, premio per cui la cantante si è commossa di fronte a tutti. Tra una lacrima e l’altra, la star dell’R&B è riuscita a pronunciare qualche parola di rito:

‘Non ho niente da dire se non che sono felice e piena di gratitudine. Ringrazio Dio per questo momento, vi amo tutti tantissimo. Mio marito, Blue, vi amo. Fan, vi amo. Mtv, ti amo.’

Beyoncé ama tutti e vuole metterlo ben in chiaro. E’ per questo che si è trascinata sul palco anche la figlioletta di due anni e mezzo, a dispetto dell’ora tarda, rendendola parte del felice quadretto familiare.

Così la coppia di star ha allontanato le voci di crisi che si sono diffuse a macchia d’olio negli ultimi tempi. Dal giorno della rissa in ascensore tra Jay-Z e la cognata Solange è stato un susseguirsi di pettegolezzi e timori di divorzio imminente. Non solo, perché a un certo punto è arrivata anche la doccia gelata del tradimento: lo spettro della corna, ovvero l’ipotetica relazione extra-coniugale che Jay-Z avrebbe intrattenuto con l’acclamata Rihanna, ha gettato poi nuova benzina sul fuoco.

A quel punto i rumor sulla fine del matrimonio si sono moltiplicati, frenati solo parzialmente dall’annuncio del tour della coppia. A quanto pare, però, le vendite dei biglietti sono andate peggio del previsto, segno che gli scandali hanno influito sul seguito delle due star. Coincidenza o meno, i coniugi Knowles hanno ora mandato un messaggio forte e chiaro, mettendo a tacere mesi di gossip e speculazioni.

Pace fatta, dunque? Di ciò che viene mostrato di fronte alle telecamere non si può mai essere del tutto certi, ma il siparietto che è andato in scena nel corso della cerimonia è comunque uno che scalda il cuore.

Impostazioni privacy