Decorazioni natalizie da barba, la nuova moda hipster

Per rendere le vostre feste di Natale più originali, ecco la nuova moda hipster per trasformare se stessi in alberi di natale. Le decorazioni natalizie da barba stanno avendo un grande successo. Avete grandi e folti barbe che volete addobbare in modo creativo? Bene, allora questi gadget natalizi potrebbero fare proprio al caso vostro!

L’agenzia creativa Grey London, che si occupa i pubblicità, insieme con Mike Kennedy e Pauline Ashford, ha realizzato questo progetto a cui stava lavorando da un po’. Le palle di Natale da appendere alle barbe degli uomini sono la nuova frontiera dell’addobbo natalizio!

Queste decorazioni natalizie da appendere alla barba trasformeranno i volti degli uomini in scintillanti centrotavola natalizi.

Non pensate che sia un prodotto di successo? E invece le palline di Natale da barba sono diventati presto popolari, tanto che la prima edizione è andata già a ruba ed è esaurita.

La nostra idea ha avuto molto successo – spiega Ollie Dearn, ideatore della campagna pubblicitaria – Abbiamo venduto molti più set di addobbi da barba rispetto a quello che pensavamo‘.

Aldilà della moda, siamo davanti a una bella iniziativa, ricordiamo infatti che il ricavato della vendita dei set di addobbi per barba andrà a Beard Season, un ente di beneficenza australiano il cui obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza del melanoma.

[fotogallery id=”4717″]

Sfoglia subito le simpatiche foto delle Barbe Hipster Natalizie!

Impostazioni privacy