De Silvestri va al Bologna

lorenzo de silvestri

Foto Getty Images | Francesco Pecoraro

Lorenzo De Silvestri, difensore del Torino, alla fine va al Bologna.

Nelle settimane scorse, come avevamo scritto, sembrava che il Parma avesse preso il sopravvento sul Bologna, che aveva adocchiato il giocatore anche su parere positivo di Mihailovic, che l’aveva già allenato alla Fiorentina, alla Sampdoria e nel Torino stesso.

Alla fine, la squadra rossoblù ha avuto la meglio.

Anzi, il Bologna sta premendo per avere dal Torino, la squadra che le cede De Silvestri, anche il difensore serbo brasiliano Lyanco.

De Silvestri, classe ’88, è a scadenza di contratto, quindi per il Parma soltanto l’onere del contratto al giocatore, che si prevede di due anni.

Parole di Silvia Ballante

Mi chiamo Silvia Ballante, e di Nanopress sono il direttore editoriale. Anzi, la direttrice: mettiamo i generi sugli i, almeno quando si tratta di ruoli professionali! Nasco per puro caso a Firenze, ma è Milano la mia città: qui mi laureo in Lettere, qui comincio a muovere i primi passi nell’editoria online, trovando in Tuttogratis la mia collocazione ideale. Ci entro dapprima come semplice redattrice – di fatto inserendo link -, poi come responsabile della redazione, anche se allora la redazione era composta da me medesima, quindi più che altro di auto-responsabilità dovrei parlare. A partire dal 2005, a Tuttogratis viene affiancata una rete di siti verticali a cui si dà il nome collettivo di Nanopress: io ne seguo da vicino la creazione e l’evoluzione. Tuttogratis e Nanopress, che insieme costituiscono l'asset Publishing di Deva Connection, sono ormai una grande realtà editoriale nativa digitale, composta da una trentina di siti, tra cui lasciatemi citare almeno Pourfemme, Stylosophy, Nanopress.it, Allaguida.

Da non perdere