David e Victoria Beckham divorziano? Nuove voci di crisi per la coppia

[fotogallery id=”5845″]

Divorzio in arrivo per David Beckham e la moglie Victoria, aka la (fu) Posh Spice? I rumors in merito si rincorrono almeno tre volte l’anno, e nell’ultimo numero di un settimanale americano di gossip si parla di un divorzio di fatto, considerato che la coppia (sposata da diciassette anni e che ha – stando agli ultimi gossip – un impero da un miliardo di dollari in attività varie) vive separata. Il calciatore vive a Miami, lei a Londra con i figli, e sarebbe preoccupata per la fedeltà del marito: le voci su un divorzio sono per la cronaca smentiti da un portavoce di lui, secondo cui Victoria e David non sono mai stati più felici insieme ai loro quattro figli, Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham.

Dopo i rumors (con smentita) di agosto e di ottobre, torna d’attualità il potenziale divorzio di David e Victoria Beckham: il calciatore e la cantante vivono da tempo separati per motivi di lavoro (lui è a Miami per promuovere il calcio americano e per fare l’ambasciatore dell’Unicef, lei fa la fashion designer/mamma a Londra) e secondo OK! Magazine, settimanale di gossip americano, la coppia sarebbe sul punto di separarsi dopo 16 anni di matrimonio.

Va detto che le voci in tal senso si rincorrono da tempo, e che l’ultima indiscrezione deriva dalla sparizione del tatuaggio dalla spalla di lei (con i voti matrimoniali), e che lo stesso magazine americano, dopo la sparata di copertina, ci va con i piedi di piombo. Premesso che dopo anni di ‘maretta’ (lui è stato accusato di infedeltà numerose volte) i due ‘sembrano stufi l’uno dell’altro‘ e avrebbero trovato una sorta di exit strategy, il divorzio non dovrebbe essere ufficializzato a breve, non ultimo perché Posh Spice e David Beckham non vogliono danneggiare il loro impero da un miliardo di dollari (oltre ovviamente ai quattro figli).

Immediata, dicevamo, la smentita: un portavoce della coppia (che, ad onor del vero, non appare più insieme – almeno in foto – da mesi) spiega che al 100% i due non divorzieranno e anzi, pur separati da un oceano non sono mai stati più felici e si amano come non mai, crescendo insieme quattro figli e dividendosi tra lavoro e vita privata: ‘L’unico motivo per cui la gente pensa siano in crisi – spiega un portavoce – è che viaggiano un sacco a causa dei loro impegni di lavoro‘. Ma, aggiunge l’insider, non appena hanno un minuto libero si videochiamano, si mandano sms e anche se impegnatissimo, non passa giorno che non si sentano. Il divorzio, insomma, è ‘100% fiction‘: non che dopo le nozze da favola alla fine degli anni ’90 ci si potesse aspettare qualcosa di diverso…

Impostazioni privacy