Daniela Santanchè, il nuovo fidanzato è Dimitri d’Asburgo Lorena

[galleria id=”1919″]

Il nuovo fidanzato di Daniela Santanchè è Dimitri d’Asburgo Lorena: sarebbe lui la ‘causa’ della rottura della Pitonessa con Alessandro Sallusti, almeno stando alle indiscrezioni. Non che il nuovo fidanzato della deputata di Fi non fosse impegnato, visto che per lei avrebbe ‘mollato’ Patrizia D’Asburgo Lorena, con cui era sposato da quasi 14 anni. Amico della coppia, insieme alla moglie (presto ex?) sarebbe dunque lui il misterioso uomo con cui Daniela Santanchè ha trascorso il weekend che è stato definito la goccia che ha fatto traboccare il vaso e portato alla rottura con il direttore de Il Giornale.

Dimitri d’Asburgo Lorena, principe, immobiliarista, socio d’affari della Pitonessa e Briatore, sarebbe il nuovo fidanzato di Daniela Santanchè, o quantomeno la causa della rottura dell’imprenditrice e deputata con Alessandro Sallusti. Il nome del potenziale nuovo fidanzato di Daniela Santanchè è riportato da Dagospia e da 361Magazine, quest’ultimo sito che vede contributi di nomi come Alfonso Signorini e Belen Rodriguez.

Secondo Dagospia, la Santanchè si è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia, appunto Dimitri d’Asburgo Lorena. La storia tra i due – definita dal sito di Roberto D’Agostino di corna e rovente passione – sarebbe iniziata già da diverso tempo: le due coppie effettivamente hanno passato molte vacanze insieme, ma negli ultimi tempi tra il Principe e la Pitonessa era scattato un feeling che dagli affari era passato al personale, con tanto di incontri bollenti che avvenivano, dicono i soliti ben informati, nella lussuosa casa milanese di lei e con trasferte clandestine in Toscana.

La moglie del Principe, Patrizia D’Asburgo Lorena (appartenente ad una importante e benestante famiglia di Monza e nota nel mondo dello spettacolo per le sue comparsate da Barbara D’Urso) non vuole, comprensibilmente, rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto, ma se Sallusti è finito a vivere in affitto (e a breve Santanchè potrebbe accogliere Dimitri sotto il suo tetto, una volta che il direttore de Il Giornale se ne sarà andato), anche per marito e moglie le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più insieme. Stando a 361Magazine, infine, la coppia avrebbe cercato di tenere segreta la loro relazione, e se la Santanché non vuole ancora ufficializzare la loro relazione, ma al telefono,tra gli amici c’e già chi la chiama principessa…

Impostazioni privacy