Dalila Di Lazzaro ha perso un figlio a 62 anni: ‘Un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente’

Dalila Di Lazzaro avrebbe voluto un nuovo figlio all’età di 62 anni, ma un aborto glielo ha impedito. Dopo il figlio Christian, morto in un incidente all’età di 22 anni, l’attrice confessa di aver sperato in una gravidanza che però non è andata a buon fine. E’ questa la rivelazione choc della donna, intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e in edicola mercoledì 26 agosto 2015.

Dalila Di Lazzaro commenta così l’idea di un figlio tanto voluto ma che, nella vita dell’attrice, purtroppo non arriverà: ‘Nonostante l’età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente’, ammette.

Dalle pagine del settimanale, la Di Lazzaro confessa anche l’addio del compagno, una volta saputo dell’aborto, e la sua sofferenza, dovuta anche all’impossibilità di adottare a questo punto un bambino, visto che la Legge italiana non glielo consente perché single. Nelle sue parole, infine, poche aspettative in amore per il futuro: ‘Non cerco neanche un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l’uomo giusto’, fa sapere.

Impostazioni privacy