Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta: nuovo amore per la showgirl dopo Fabio Fulco?

Cristina Chiabotto

[didascalia fornitore=”ansa”]Cristina Chiabotto[/didascalia]

Cristina Chiabotto ha un nuovo fidanzato: si tratta di Giuseppe Poeta, giocatore di basket dell’Auxilium Torino e della Nazionale. Dopo la rottura della relazione decennale con Fabio Fulco, dunque, la showgirl si sarebbe già consolata, con un ‘nuovo e caro amico’ come lo definiscono le indiscrezioni di gossip. Per ora nessuna conferma dai diretti interessati, ma si sa… se tuona, significa che da qualche parte piove.

Dopo la rottura di una storia d’amore durata dodici anni, Cristina Chiabotto sembrerebbe entrata in una nuova fase della sua vita.

Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta stanno insieme?

Sono le Chicche di gossip di Chi a certificare un possibile nuovo amore per Cristina Chiabotto, che – si legge nel settimanale diretto da Alfonso Signorini, ‘ha un nuovo e caro amico … Lui è Giuseppe Poeta, cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale’.

Al momento non ci sono foto o prove che provino la nuova relazione, ma entrambi risultato single e liberi di frequentarsi.

LEGGI: Fabio Fulco: ‘Cristina Chiabotto mi ha fatto male’

Chiabotto: nuovo amore dopo la rottura con Fabio Fulco?

Come emerso a ottobre 2017, dopo una storia d’amore ultradecennale, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno rotto per divergenze sul loro futuro: l’attore (47enne) voleva sposarsi e mettere su famiglia, lei (31 anni) voleva dedicarsi al lavoro.

Dopo aver tentato di ricomporre le divergenze – Fulco inizialmente sperava in un ripensamento della ex compagna – l’attore aveva rilasciato una lunga intervista spiegando come ‘uno a volte si stanca di aspettare’ e sottolineando il dolore per la scelta di Chiabotto.

Mi ha strappato il cuore, ma spero ancora di trovare una persona con cui invecchiare insieme‘, aggiungeva l’attore, aggiungendo però di aver bisogno di tempo per riprendersi e cominciare a pensare alla nuova persona giusta.

LEGGI: Fabio Fulco: ‘Con Cristina Chiabotto siamo in crisi: ci si stanca di aspettare’

Chiabotto e Poeta sono una coppia?

La showgirl, invece, sembrerebbe aver superato la rottura in poco tempo: per sapere se la Chiabotto e Giuseppe Poeta sono fidanzati, non resta che attendere la prossima indiscrezione di gossip!

LEGGI: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: la coppia scoppia dopo 12 anni di amore

Giuseppe Poeta: chi è il (presunto) nuovo fidanzato della Chiabotto

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbkKRgRHgSX/?hl=it&taken-by=peppepoeta8″]

Giuseppe Poeta è un giocatore di basket nato a Battipaglia il 12 settembre 1985: ha giocato per le giovanili della Polisportiva Battipagliese e della Pallacanestro Salerno, passando poi con la Prima Veroli in Serie B d’Eccellenza. Dopo aver messo a segno il record assoluto di punti realizzati in una sola partita di serie B, viene messo sotto contratto con un quadriennale dal Teramo Basket in serie A; nel 2008 viene premiato come Miglior Giocatore Italiano 2008 “Premio Reverberi” Oscar del Basket. Nel 2007 esordisce con la nazionale italiana, partecipando alle qualificazioni per i Campionati Europei nel 2008, diventando uno dei punti fissi della squadra.

Impostazioni privacy