Barbara D’Urso vs Cecilia Rodriguez: ‘Non sarei mai tornata nell’armadio, ma io ho una carriera’

Barbara D'Urso contro Cecilia Rodriguez

E’ scontro a distanza tra Barbara D’Urso e Cecilia Rodriguez: nel salotto di Pomeriggio 5 si è tornati a parlare della ‘storia dell’armadio’ che tanto scalda gli animi degli spettatori del Grande Fratello VIP 2 e, questa volta, la conduttrice non si è lasciata scappare una frecciatina contro la sorella di Belén tirando in ballo la sua lunga carriera contro quella di una novella nel settore.

Rimasta – forse – infastidita dalle ultime dichiarazioni dei fratelli Rodriguez, Barbara D’Urso ha attaccato velatamente Cecilia commentando la scelta di ritornare a nascondersi nell’armadio per fare una sorpresa a Ignazio Moser durante la semifinale del Grande Fratello VIP 2. La conduttrice, invitando i suoi opinionisti ad esprimere il proprio parere in merito a quanto accaduto nella prima serata di Canale 5, ha provato a non menzionare il nome della sorella di Belén, ma le è bastato un accenno alla ‘storia dell’armadio’ per dire la sua con una stoccata poco leggera.

Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia Rodriguez eliminata: in studio la verità sull’armadio

Barbara D’Urso: ‘Io ho un curriculum, ho un lavoro, faccio questo da 40 anni’

[secgalleria id=”931″]

Gli autori del GF VIP 2 hanno organizzato una ironica sorpresa a Ignazio Moser che, prima della sua eliminazione dalla Casa, ha potuto riabbracciare l’amata Cecilia.

Per lui è partita una sorta di caccia al tesoro e in pochissimi minuti il ciclista ha scovato la Rodriguez nascosta nell’armadio.

E’ stata questa una sorpresa tanto ironica quanto criticata da molti spettatori del reality show di Canale 5, prima fra tutti Barbara D’Urso.

Servitale la battuta sul piatto d’argento, la conduttrice di Pomeriggio 5 non ha potuto esimersi dal commentare quanto avvenuto in modo velenoso.

Io non ci sarei mai più rientrata nell’armadio, però ho più esperienza’ – ha esclamato Barbarella, facendo immediato riferimento alla carriera ben poco avviata di Cecilia Rodriguez nel mondo dello spettacolo.

‘Ho un curriculum, ho un lavoro, faccio questo da 40 anni’ – ha proseguito la D’Urso, senza dimenticare di fare i complimenti ai suoi ‘amici, geni, del Grande Fratello’ per la trovata dell’armadio che farà in modo che si continui a parlare ancora di questo.

[twitter code=”https://twitter.com/lucadondi94/status/935560078115131397″]

Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia e Ignazio? ‘E’ successo di peggio’, la difesa di Maria De Filippi

La famiglia Rodriguez contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, però, pare avere il ‘dente avvelenato’ con la famiglia Rodriguez in genere: Jeremias e Cecilia sono stati gli unici a non accettare il suo invito a partecipare a Domenica Live e le loro ultime dichiarazioni sembrano non essere passate inosservate.

‘Ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne’ – ha dichiarato Cecilia al settimanale Chi – ‘Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata’.

‘Mia madre ha sofferto, mia sorella anche’ – ha proseguito la ex gieffina – ‘Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome’.

Leggi anche: Cecilia e Jeremias Rodriguez: ‘Mai più da Barbara D’Urso, offesi dai suoi programmi’

Proprio per questo motivo, i Rodriguez non hanno accettato (né lo faranno) gli inviti della D’Urso nelle sue trasmissioni.

Tutto questo, però, sembra non preoccupare assolutamente la conduttrice che, anche senza la loro presenza, registra il ‘22% di share’.

Impostazioni privacy