Cristina Buccino e il fidanzato ideale: la showgirl alla ricerca dell'uomo giusto

Cristina Buccino è alla ricerca del suo uomo ideale e a Chi svela le caratteristiche che riuscirebbero a farle perdere la testa

Cristina Buccino e il fidanzato ideale: la showgirl alla ricerca dell’uomo giusto

[fotogallery id=”5947″]

Cristina Buccino è single e alla ricerca del suo uomo ideale. La showgirl rivela quelle che sono le caratteristiche immancabili per il suo compagno e, in attesa di festeggiare il compleanno, trascorre qualche giorno di vacanza a Ibiza, godendosi il mare e guardandosi intorno a caccia di flirt. Cristina al momento è felicemente single, ma non nasconde il desiderio di trovare l’uomo giusto, impresa non facile considerando quanto esigente posso diventare l’ex naufraga quando si parla di fidanzati: ‘A volte incontro ragazzi che mi sembrano interessanti. Poi vedo che si mangiano le unghie e dico: ncs (non ci siamo). Sono esigente!‘. Smentita la storia con Andrea Montovoli, buon amico della Buccino, la caccia all’uomo ideale è ufficialmente aperta.

Il compagno ideale di Cristina Buccino, come da lei descritto al settimanale Chi, deve innanzitutto saperla corteggiare, sfoderando fascino e sicurezza per catturare la sua attenzione. Il pretendente deve però essere anche un po’ riservato, poiché la grande egocentrica della coppia sarà immancabilmente la spumeggiante ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Infine, per fare breccia nel cuore di Cristina un uomo deve saper essere mascolino quanto basta: ‘Non deve essere più femmina di me‘. La ricetta per conquistare la Buccino è completa!

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere