Cristiano Ronaldo offerto al Napoli!

Continua la difficile estate di Cristiano Ronaldo, il portoghese è ormai ai ferri corti con il Manchester United ed ha più volte espresso il desiderio di andarsene per cercare di dare un ultimo grande assalto in carriera alla prestigiosa Champions League

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Nanopress.it

In queste ultime settimane prima della chiusura ufficiale del calciomercato estivo sono tante le voci sulle possibili destinazioni del portoghese, rimane però la netta sensazione che poche squadra in questo momento siano disposte ad investire così tanto su un calciatore che si avvia a concludere la propria carriera.

Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore della storia del calcio, il giocatore più vincente di sempre e forse il più grande in assoluto, su questo non si discute e le statistiche ed i numeri sono tutti dalla parte del fenomeno di Madeira che però il prossimo 5 febbraio compirà 38 anni, avviandosi alla conclusione della propria carriera.


Cristiano Ronaldo-Napoli, affare veramente possibile?

Dopo i rumors di un possibile interesse del Marsiglia, Jorge Mendes sembra aver proposto il proprio gioiello anche al Napoli società che al momento sembra però non avere la forza economica (e forse neanche la volontà) per sostenere l’acquisto del portoghese.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo esulta con la maglia del Manchester United – Nanopress.it

I rumors parlano di un possibile scambio tra i partenopei ed i Red Devils con il passaggio di Victor Osimhen in Premier League, con il giocatore che verrebbe pagato circa 100 milioni di euro dal club di Manchester.
Inutile nascondere che dal punto di vista mediatico il colpo Cristiano Ronaldo rappresenterebbe un boom per una piazza come quella di Napoli che sogna di abbracciare uno dei calciatori più forti della storia di questo sport.

Se analizziamo però il possibile affare da un punto di vista calcistico sarebbe un danno enorme per i partenopei perdere Victor Osimhen, calciatore che in queste due stagioni ha ampiamente dimostrato il proprio valore garantendo gol e giocate importanti alla squadra di Luciano Spalletti.

Al momento l’operazione sempre pura utopia, ma sia Cristiano Ronaldo che il suo agente Jorge Mendes ci hanno dimostrato negli ultimi anni come sia veloce chiudere un’operazione quando c’è la volontà di tutte le parti.
Negli anni alla Juventus abbiamo imparato ad ammirare un calciatore sempre decisivo sul campo ma che economicamente porta enormi difficoltà per un club che con il portoghese si vincola di fatto dal punto di vista economico senza poi riuscire a rinforzare la rosa negli altri reparti.

 

 

Impostazioni privacy