Cristiano Ronaldo meme Euro 2016, la posa buffa e gli sfottò

[galleria id=”7795″]

Ancora sfottò a profusione su Cristiano Ronaldo, da sempre protagonista di meme più o meno a suo favore: il campione portoghese, che a EURO 2016 non ne combina una giusta e inanella flop dopo un altro nelle partite. L’ultima riguarda una sua particolare reazione, immortalata dagli impietosi obiettivi delle centinaia di fotocamere e videocamere posizionate allo stadio: dopo aver sbagliato il rigore, il lusitano si lascia infatti andare a una posa buffa che si potrebbe definire, con un eufemismo, come non troppo virile. Facebook e Twitter non potevano chiedere di meglio e sono arrivati a pioggia fotomontaggi che raccontano tutt’altra storia. Godeteveli tutti nella nostra imperdibile fotogallery.

Ma non è stato l’unico momento scelto dai social, perché si sono anche dedicati ad altre due pose significative o – comunque – foto diventate virali. La prima è questa, con un’altra reazione sopra le righe, che però di certo rende più felici le tante fan.

Cristiano Ronaldo mutandone

La seconda è questa, che vede CR7 con quelli che sembrano collant sotto i pantaloncini, ma che in realtà dovrebbero essere calze tirate particolarmente su

Cristiano Ronaldo collant

Impostazioni privacy