Cristiano Ronaldo, mancia da 20mila euro per i dipendenti di un resort in Grecia

Continua a leggere

Soccer player Cristiano Ronaldo visits in Beijing

20
Un intenso primo piano di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo continua a far discutere: il calciatore della Juventus avrebbe lasciato una mancia da 20mila euro ai dipendenti di un resort in Grecia presso il quale ha soggiornato insieme alla famiglia. Visti i guadagni del bomber, però, per lui si tratta di cifre ‘irrisorie’.

A riportare la notizia sulla mancia da capogiro lasciata da Cristiano Ronaldo è il quotidiano The Sun, che rende noti i costi delle vacanze in Grecia dell’ex calciatore del Real Madrid: per il soggiorno in una villa da 630 metri quadrati in un resort della penisola, ha speso 8 mila euro a notte e, prima di andare via, ha lasciato un vero e proprio regalo a tutti i dipendenti della struttura. Non è da tutti, infatti, ricevere una mancia pari a 20mila euro, ma con Cristiano Ronaldo tutto diventa possibile.

Continua a leggere

Continua a leggere

Leggi anche: Cristiano Ronaldo alla Juventus è un’operazione sostenibile? Le cifre dell’affare del secolo

Cristiano Ronaldo, i guadagni da capogiro

L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus è stato definito ‘l’affare del secolo’ per le cifre da capogiro che ruotano attorno al calciatore.

Continua a leggere

Continua a leggere

Ronaldo, infatti, oltre ad essere uno degli sportivi più forti, è anche un marchio ricercato e pagatissimo dalle aziende e dagli sponsor.

Il passaggio dal Real Madrid alla Juventus è costato oltre 100 milioni di euro e Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto da 31 milioni all’anno fino al 2022.

Continua a leggere

Inoltre, secondo recenti ricerche, pare che il patrimonio netto del calciatore si aggiri tra i 230 e i 290 milioni di euro, mentre secondo Forbes, Cristiano Ronaldo avrebbe guadagnato solo nel 2017 ben 93 milioni di dollari, più di ogni altro sportivo.

Continua a leggere

Viste queste cifre, dunque, si comprende come mai il calciatore abbia lasciato una mancia così onerosa ai dipendenti del resort greco in cui ha soggiornato con la famiglia.

Continua a leggere

Cristiano Ronaldo, la vita privata

Se la vita calcistica di Cristiano Ronaldo è nota a tutti insieme ai guadagni che ne derivano, gli aspetti più intimi e privati del calciatore sono poco conosciuti.

Il fuori classe della Juventus è papà di quattro bambini: il primo, Cristiano Jr, ha otto anni e il calciatore ha preferito non far sapere il nome della madre; poi ci sono Eva e Mateo, nati da una madre surrogata.

Continua a leggere

Solo dopo i tre figli, Ronaldo ha incontrato l’amore con Georgina, sua attuale compagna dal 2016 e da lei ha avuto la quarta figlia, Alana Martina.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Luana Rosato

Da non perdere