Cristel Carrisi e Davor Luksic, lite prematrimoniale: lui è geloso di Biagio D’Anelli

[galleria id=”7099″]

Cristel Carrisi e Davor Luksic sarebbero stati protagonisti di una lite prematrimoniale: lui è geloso di Biagio D’Anelli, ex gieffino che ha partecipato al film Con tutto l’amore che ho in cui ha avuto delle scene ‘ardite’ con la futura sposa. Niente che comprometta il matrimonio, ovvio, e chissà quanto c’è di vero dietro l’indiscrezione di una lite furiosa per quello che alla fine è un bacio di scena. Magari Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence, invitate alle nozze tra i due in Puglia, riusciranno a riportare il sereno….

Qualche giorno fa l’annuncio del matrimonio, in Puglia probabilmente il 2 settembre, di Cristel Carrisi e Davor Luksic, 33-enne imprenditore di origini cilene-croate nonché erede (da 170 milioni di euro) di una delle più facoltose famiglie del Sud America, fidanzato da tre anni con la figlia di Albano, oggi l’indiscrezione di Novella 2000 su un litigio furioso tra i due.

LEGGI: CRISTEL CARRISI SI SPOSA CON DAVOR LUKSIC: AL MATRIMONIO INVITATA ANCHE JENNIFER ANISTON

La colpa sarebbe, stando alla rubrica Sussurri e Grida, di Biagio D’Anelli, ex gieffino (ha preso parte all’undicesima edizione del reality di Canale 5), che con la futura sposa ha girato il film Con tutto l’amore che ho di Angelo Antonucci. Detto che il film è del 2014 (ma ha debuttato nelle sale il 12 maggio 2016), in questa pellicola la figlia di Al Bano e Romina Power è Lisa, aspirante attrice reduce da un amore ossessivo con il violento Marco (appunto D’Anelli). I due hanno condiviso alcune scene ardite (c’è persino un bacio!) e la cosa non è piaciuta al miliardario cileno: secondo Novella 2000, quando Luksic ha visto il film è sbottato, non sopportando di vedere la futura consorte baciare con tanta passione Biagio D’Anelli.

In effetti alcune scene sono un po’ ardite, ma la reazione di Davor è stata esagerata‘ riporta il magazine, ricordando tra l’altro che D’Anelli vanta ex come Simona Salvemini, concorrente del Grande Fratello 6, e Nora Mogalle, prima ballerina del Chiambretti Night. Ora l’ex gieffino (che è arrivato nel cast del film partecipando ai casting, mentre Carrisi è stata notata direttamente da Antonucci per un video su YouTube) ha scatenato la gelosia del futuro marito di Cristel Carrisi: che sia proprio vero che l’amore non è bello se non è litigarello?

Impostazioni privacy