CR4, Alda D’Eusanio attacca Nina Moric: ‘Quanto valium ha preso prima di entrare?’

Scontro di fuoco tra Alda D’Eusanio e Nina Moric durante la puntata del 28 novembre di CR4. La giornalista, che ha già avuto dei precedenti con Fabrizio Corona, ha approfittato della presenza della ex modella croata per ribadire il suo disappunto nei confronti dell’imprenditore.

Assente durante l’intervista di Piero Chiambretti a Corona, Alda D’Eusanio ha scelto di ascoltare quella che il conduttore aveva preparato per Nina Moric. Quest’ultima, apparsa particolarmente pacata e serena, ha toccato svariati argomenti: dalla sua fede cristiana fino ai rapporti con Fabrizio Corona, verso il quale ha riservato parole piene di stima e affetto. La ‘serenissima’ Nina ha lasciato perplesso anche il conduttore, mentre la D’Eusanio non ha perso occasione per pungerla: ‘Quanto valium ha preso prima di entrare?’.

Leggi anche: Alda D’Eusanio: ‘Fabrizio Corona? I mass media la smettano di farlo passare per una brava persona’

Nina Moric ad Alda D’Eusanio: ‘Lei non è sposata e non ha figli’

La giornalista ha iniziato a provocare la Moric accusandola di non aver mai guardato in faccia il suo interlocutore e, se Iva Zanicchi ha tentato di difenderla, la D’Eusanio ha continuato con le sue frecciatine velenose.

‘Il suo modo di fare e di dire su Corona le fa molto onore’ – ha notato la Zanicchi, mentre la D’Eusanio le faceva eco – ‘Infatti volevo chiedere quante gocce di valium ha preso prima di entrare!’.

Una osservazione che non ha scomposto minimamente la Moric, almeno fino a quando Alda non ha toccato l’argomento Corona.

‘Lei dice che suo marito ama suo figlio, è per questo che si comporta così?’ – ha chiesto, ironicamente, la giornalista.

‘Non sono d’accordo con il 90 percento delle cose che fa, ma non per questo non ama suo figlio’ – ha replicato Nina, che ha toccato alcuni aspetti privati della vita della D’Eusanio.

‘Lei è sposata? E’ madre di un figlio? – ha domandato – ‘Io sono molto di più! Se fossi madre di un figlio mi comporterei di conseguenza. Farei in modo che mio figlio fosse orgoglioso di me, invece il suo ha un padre che continua a provocare la magistratura!’ – ha replicato Alda.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, rissa televisiva a Stasera Italia

Nina Moric: ‘Alda, faccia figli e sarà meno acida!’

A questo punto i toni tra le due signore del CR4 si sono alzati: ‘Lei non è sposata, ha una certa età e c’è la menopausa che fa brutti scherzi…e adesso basta!’ – ha incalzato la croata.

‘Il valium ha finito di funzionare’ – ha notato, piccata, Alda D’Eusanio che, prima di concludere la puntata ha specificato – ‘E’ tanto che ho passato la menopausa, ma sono rimasta comunque intelligente’.

‘Chi si loda si broda! Signora Alda, faccia figli nella prossima vita così sarà meno acida!’ – ha continuato la Moric prima di terminare l’intervista con Piero Chiambretti.

Impostazioni privacy