Costantino Vitagliano: ‘Il matrimonio con Elisa Mariani dopo la nascita di mia figlia’

[fotogallery id=”5101″]

Costantino Vitagliano si sposa: ‘Il matrimonio con Elisa Mariani dopo la nascita di mia figlia‘, annuncia l’ex tronista alle telecamere di Pomeriggio 5. Intervistato da Barbara D’Urso, Costantino conferma quanto annunciato nei mesi scorsi dalle pagine di Chi, che le sospirate nozze con la compagna avverranno appunto dopo il lieto evento. E – forse per l’emozione o forse per uno scoop calcolato – la coppia ha rivelato anche il sesso del nascituro, appunto una femminuccia: a svelarlo (involontariamente) la mamma.

Da tronista rubacuori a padre e, subito dopo, sposo: Costantino Vitagliano annuncia il suo matrimonio con Elisa Mariani, che avverrà dopo la nascita della figlia. La coppia, che si conosce da circa 10 anni e sta insieme da un anno e mezzo non senza litigate più o meno serie, avrà presto un figlio. Proprio il nuovo arrivo – che sarà una femmina – è servito a portare stabilità alla coppia: la Mariani, una modella, ha saputo di essere incinta proprio durante uno dei periodi di ‘scazzo’: ‘Poi – ha confessato Costantino a Pomeriggio 5 – mi ha mandato una fotografia del test di gravidanza positivo. Io ero felicissimo‘.

Intervistata da Barbara D’Urso, la coppia Costantino Vitagliano-Elisa Mariani, si è lasciata sfuggire il sesso del nascituro: sentendo un calcetto, Mariani ha infatti detto ‘Si è svegliata‘, segno che la new entry in famiglia sarà una femmina. Costantino ha cercato di deviare l’attenzione, ma oramai la frittata (pare che i due volessero tenere nascosto il sesso) era fatta; per quanto riguarda le nozze, invece, lui permette che ‘Dopo il bambino, se lei mi vorrà ancora, sono pronto a sposarla‘, ma conferma che la proposta di matrimonio arriverà in maniera impossibile da rifiutare.

Per ora, il problema più urgente di lui è il divieto … di fare foto. Come svelato a Pomeriggio 5, Costantino è fotografie-dipendente, ma la compagna non vuole smartphone in sala parto: riuscirà Vitagliano a bypassare il divieto? Per quanto ci riguarda, ne siamo assolutamente sicuri, la risposta ufficiale arriverà tra un paio di mesi, quando è prevista la gravidanza della Mariani.

Impostazioni privacy