Coop ritira i croissant 7 Days per allergeni non evidenziati

mini croissant ritirati coop

La catena di iper e supermercati Coop ha reso noto il ritiro di un prodotto per la prima colazione. Si tratta dei mini croissant 7 Days alla crema cacao, crema vaniglia e fragola. Ecco cosa bisogna fare se avete acquistato uno di questi prodotti.

L’avviso ai consumatori da parte di Coop è chiaro: i mini croissant 7 Days sono stati ritirati dai supermercati della nota catena della grande distribuzione perché parte degli allergeni presenti nella lista degli ingredienti non sono evidenziati in modo corretto. Chi non è allergico può comunque consumare questi prodotti senza alcun rischio.

Il ritiro dei mini croissant 7 Days alla crema cacao, crema vaniglia e fragola, nelle confezioni da 60 grammi e 185 grammi, che dunque potrebbero contenere allergeni non dichiarati in etichetta, è stato già effettuato nei supermercati Coop in Puglia, a Quarto (Napoli) e a Guidonia (Roma)

Coop consiglia in via precauzionale ai consumatori di non utilizzare tali dolci da colazione, e di riportarli in negozio per il rimborso. Ulteriori informazioni si possono avere al numero 0522.29.15.401 e all’indirizzo mail quality@cdd.it.

Impostazioni privacy