Compra una sedia da Ikea e resta incastrato con il testicolo

claus e la sedia

Claus Jorstad si è lamentato su Facebook raccontando la sua disavventura con una sedia comprata in un negozio Ikea. L’uomo norvegese ha rivelato pubblicamente di essere stato vittima di un incidente domestico particolarmente doloroso, anche se – per fortuna – privo di conseguenze serie. In pratica uno dei suoi testicoli è rimasto incastrato nella sedia mentre la stava usando sotto la doccia. Dal momento che il suo post ha cominciato a circolare tra i suoi contatti e non, diventando così virale, la direzione del negozio in cui ha acquistato l’oggetto gli ha risposto, sempre tramite il noto social network.

Per far divertire i suoi amici sul social network, Claus ha deciso di raccontare il doloroso imprevisto postando la storia su Facebook e usando la metafora de “il capitano e due marinai” per descrivere quanto accaduto alle sue parti intime. In breve: l’uomo aveva comprato una sedia Ikea da usare sotto la doccia, ma una volta provata uno dei suoi testicoli è rimasto incastrato in uno dei buchi presenti.

Mi sono chinato per capire cosa diavolo fosse successo e ho notato che il mio testicolo era rimasto bloccato. Non potevo muovermi, ho iniziato a riflettere sul da farsi”… e per sbloccarsi ha usato l’acqua fredda per far ”sgonfiare” il ”marinaio’ incastrato. L’acqua fredda ha permesso quindi a Claus di liberarsi.

IKEA

Dopo che il post è stato condiviso migliaia di volte, Ikea stessa ha contattato l’uomo, che fa il fotografo, commentando: “Ciao Claus, ci dispiace per l’incidente accaduto al tuo marinaio, poteva esserci lavoro per la guardia costiera. Comunque ti sconsigliamo di utilizzare quel modello sotto la doccia, va utilizzato quando indossi i vestiti appropriati”.

L’uomo ha quindi deciso di usare ugualmente la sedia sotto la doccia, dotandola semplicemente di una copertura di stoffa. Geniale, no?

sedia ikea con buchi

Impostazioni privacy