Compra un gioco da tavolo usato e nella scatola trova sei anelli con diamanti

Una giovane coppia di fidanzati è stata baciata dalla fortuna. Chris Lightfoot, 27 anni, e la sua fidanzata Mandy Flack, hanno acquistato un gioco da tavolo usato pagando 2 dollari. Ma all’interno della scatola hanno trovato ben sei anelli con diamanti per un valore complessivo di 18mila dollari.

La coppia, trasferitasi da Sydney a Toronto, in Canada, all’inizio di quest’anno, avevano deciso di acquistare una scatola da gioco per poter trascorrere del tempo con i parenti che sarebbero andati a trovarli dopo poco.

Cosa c’è di meglio che giocare con la famiglia durante una vacanza? E’ questo che ha pensato Chris, che ha raccontato: “Ho immaginato che con i miei genitori in città, non avremmo assolutamente potuto passare una nottata sfrenata. Così ho pensato di passare al negozio dell’usato per comprare alcuni giochi da tavolo”.

Quando si sono messi a giocare hanno fatto la preziosissima scoperta. Dentro la scatola di un gioco da tavolo usato c’erano sei bellissimi anelli con diamanti, per un valore di ben 18mila dollari.

Tutti sono rimasti sbalorditi dopo la straordinaria e incredibile scoperta.

I ragazzi hanno anche provato a rintracciare il proprietario originale del gioco da tavolo, ma senza riuscirci. I fidanzati hanno quindi fatto valutare gli anelli e dopo aver scoperto quanto valgono hanno deciso di tenerli da parte in caso di emergenza.

Impostazioni privacy