Come sbloccare un amico su Facebook

facebook

Avete litigato con un amico e lo avete bloccato su Facebook? Capita a moltissime persone, ma dopo qualche tempo avete fatto pace e volete sbloccarlo, ma non sapete come fare? Ecco una pratica guida che vi spiega per filo e per segno come sbloccare una persona su Facebook. Il social network più famoso al mondo, per quanto vasto ed utilizzato è spesso poco chiaro e pieno di sottosezioni da controllare bene se si vuole fare una determinata azione, ma grazie al nostro aiuto, nulla sarà più impossibile.

Sbloccare una persona su Facebook da Pc è davvero semplice e la procedura è la stessa se si agisce da applicazione per smartphone.

sblocco

1) Clickare la freccetta che in dica in giù nella home page di Facebook.

2) Andare nella sezione “Impostazioni”.

3) Accedere alla sezione “Blocco” che si trova nella barra laterale sinistra della pagina.

4) Ora vi troverete dinanzi alla sezione Blocco di utenti in cui sono presenti tutti i nomi degli utenti bloccati e, per sbloccarli, basterà clickare su “sblocca”.

IMPORTANTE: dopo aver sbloccato un contatto, questo non sarà più bloccabile per le successive 48 ore, quindi ponderate bene questa scelta.

sblocco 2

Facebook è stato creato da persone per persone e, di conseguenza, è molto semplice da utilizzare anche se, a volte, un po’ intricato, ma grazie a questi semplici passaggi potrete svolgere una funzione in più che potrebbe tornarvi molto utile in futuro.

Impostazioni privacy