Come ha fatto il camion a passare? La foto rompicapo virale sul web

A osservarla attentamente, l'immagine sembra apparentemente impossibile.

Come ha fatto il camion a passare? La foto rompicapo virale sul web

Questa foto è un vero rompicapo e da tempo è diventata una delle immagini più condivise sui social. Il popolo della Rete si è chiesto come ha fatto il camion a passare su questa strada lasciando le tracce di pneumatico sulla neve, oltre il palo? L’immagine è stata scattata negli Stati Uniti, in Texas, a Odessa, e un utente di Reddit l’ha messa in Rete scatenando il dibattito. C’è chi ha gridato al fake e chi ha cercato di dare risposte plausibili. Voi che ne pensate?—>

Dopo che è stata postata sul Web, la foto ha cominciato a circolare e il popolo di Internet si è interrogato sull’autenticità dello scatto e in molti hanno provato a dare una spiegazione logica.

Mentre per molti la foto è un falso, altri, come l’utente jiggy0422, hanno dato la soluzione: ”Il palo è stato posizionato a terra da un operaio che ha lavorato dal retro del camion”.

Voi cosa ne pensate?

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere