Colatura di alici di Cetara richiamata dal ministero per rischio chimico

Continua a leggere

colatura di alici di Cetara

colatura di alici di Cetara

Continua a leggere

Continua a leggere

Il ministero della Salute ha richiamato dal mercato la colatura di alici di Cetara, dei marchi Iasa, Sapori di Mare, Decò, Riunione Ind. Alimentari, per possibile rischio chimico.
L’avviso è stato diramato sul sito del ministero della Salute. Coinvolto il prodotto denominato “Colatura di alici – colatura di alici di Cetara”, di marchio “Iasa – Sapori di Mare – Decò – Riunione Ind. Alimentari”. I lotti di produzione interessati dal richiamo sono dal “01/2016” al “12/2017”, prodotti da Iasa srl – IT 145 CE, nello stabilimento con sede in via Nofilo, 25 – 84080, Pellezzano (SA). Coinvolti i prodotti con qualsiasi data di scadenza e contenuti in anfore di vetro da 100 ml.

Questo il motivo del richiamo: presenza di un tasso di istamina superiore ai limiti consentiti dalla legge e ritiro in autocontrollo a scopo. Rischio chimico, dunque, per cui il ministero avverte di «non consumare il prodotto e riportarlo al punto vendita. Per ulteriori informazioni rivolgersi al fornitore al numero tel. 089566347 – 3407208017, mail: iasasrl@tin.it – Sig. Fiorillo Luca».

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Francesco Minardi

Da non perdere