Coccolatore di gatti cercasi: a Dublino il lavoro dei sogni di ogni gattara

[galleria id=”8795″]

Ami i gatti alla follia? Dai da mangiare ai randagi del quartiere? La sera, invece delle pecore, conti i gatti?Allora potresti diventare un “coccolatore” di gatti di professione. La Just Cats Veterinary Clinic di Dublino, clinica che si occupa solo dei felini domestici, sta cercando una persona che di mestiere coccoli i gatti, tranquillizzandoli nel corso delle visite o per quelle operazioni che i gatti non amano proprio fare dal veterinario, dalle iniezioni al prendere la temperatura. Il primo requisito richiesto per il lavoro, a tempo indeterminato, è la “cattitudine“, come si legge nel testo dell’inserzione, ossia un vero amore sconfinato per i nostri felini domestici.

Anche i requisiti richiesti per il lavoro sono molto particolari. I candidati devono avere “mani gentili in grado di coccolare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo” e devono essere “gentili e capaci di calmare” i pazienti più nervosi: completa il quadro la “capacità di comprendere i diversi tipi fusa“.

L’annuncio è stato pubblicato anche su Facebook e ha scatenato una vera valanga di commenti, con gattare e gattari da tutto il mondo disposti a lasciare tutto per andare a coccolare i gatti di Dublino.

Ovviamente è richiesto anche un titolo di veterinaria riconosciuto e valido in Irlanda. Se lo avete e avete soprattutto un alto tasso di “cattitudine”, preparate le valigie e salpate per Dublino: il lavoro dei sogni vi aspetta.

Impostazioni privacy