Claudia Zanella difende il marito Fausto Brizzi: ‘Le accuse di molestie? Per me solo voci’

Fausto Brizzi e Claudia Zanella ritratti nella loro casa a Roma

[didascalia fornitore=”Ansa”]Claudia Zanella e Fausto Brizzi nella casa di Roma – Ansa[/didascalia]

Dopo lo scandalo delle molestie nel cinema italiano, Claudia Zanella interviene in difesa del marito Fausto Brizzi, primo regista ad essere accusato da almeno dieci giovani attrici o aspiranti tali. Per la prima volta dopo il caso sollevato da Le Iene, dunque, parla la moglie del cineasta che ritiene le voci diffusesi sul compagno semplici rumors.

Girano molte voci e tali sono per me’ – così Claudia Zanella si schiera dalla parte di Fausto Brizzi, sostenendo che le accuse di molestie e violenze sessuali denunciate da alcune ragazze ai microfoni de Le Iene siano infondate. La moglie del cineasta romano, il primo ad essere ufficialmente finito sotto le luci dei riflettori per un caso che, qualora fosse verificato e accertato, creerebbe una vera e propria rivoluzione nel mondo del grande schermo italiano, prende la parola in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui smentisce anche le voci su una ipotetica crisi di coppia.

Leggi anche: Fausto Brizzi accusato di molestie da dieci attrici, il servizio de Le Iene sul caso

Claudia Zanella e Fausto Brizzi smentiscono la crisi

Solo una settimana fa, infatti, si erano diffusi rumors riguardanti un momento abbastanza delicato vissuto dalla coppia.

Dopo tre anni di matrimonio e la nascita della figlia Penelope Nina, si diceva che Claudia Zanella e Fausto Brizzi stessero vivendo un momento difficile in seguito ad alcune scoperte dell’attrice riguardanti il marito.

La notizia è stata prontamente smentita dai due tramite la nota inviata al settimanale dal legale della coppia: ‘Con riferimento alle notizie pubblicate sul vostro giornale riguardanti una presunta crisi coniugale dei coniugi Zanella-Brizzi, smentisco a nome di entrambi tali affermazioni in quanto destituite di ogni fondamento’.

A confermare che il matrimonio tra la Zanella e Brizzi prosegue è stata la stessa attrice che, però, glissa spiegando che al momento le sue attenzioni sono dedicate alla madre malata: ‘Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora’.

Leggi anche: Fausto Brizzi e Claudia Zanella in crisi: lei ha fatto ‘scoperte sorprendenti’ su di lui

Fausto Brizzi, attori e registi che lo difendono

Intanto, il caso Brizzi va avanti agitando gli animi e, mentre qualcuno continua ad attaccarlo accusandolo di essere affetto da una grave patologia, molti personaggi del mondo del cinema si sono schierati dalla sua parte.

Tra le attrici che sono intervenute in suo favore Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Lucia Ocone e Lodovica Comello, che hanno definito il regista un vero professionista ed un gentiluomo.

Dalla parte di Fausto Brizzi anche alcuni colleghi come Neri Parenti che, intervistato da Eleonora Daniele a Il sabato italiano, ha dichiarato: ‘[…]Ha tutta la mia solidarietà fino a quando o ci saranno delle prove più certe o ci sarà un atto di confessione, come è successo con Kevin Spacey o con altri attori americani. Però io fino a questo punto, conoscendolo, non ci credo’.

Leggi anche: Nancy Brilli: ‘Sbalordita dalle accuse di molestie a Fausto Brizzi, dalle avances ci si difende’

Impostazioni privacy