Claudia Pandolfi, l’ex marito Massimiliano Virgili contro l’attrice: ‘Mi ha rovinato la vita’

[fotogallery id=”6127″]

Scontro fra Claudia Pandolfi e l’ex marito Massimiliano Virgili. Quest’ultimo è andato su tutte le furie contro l’attrice, affermando espressamente che lei gli avrebbe rovinato la vita. Tutto risale a 16 anni fa, quando lei lo ha lasciato dopo appena un mese dal matrimonio. Le cose furono molto evidenti fin dall’inizio, visto che lei faceva già coppia fissa con Andrea Pezzi. Non c’erano molte illusioni da farsi in quel periodo, tuttavia quello che sembrava un capitolo chiuso è ritornato alla ribalta attraverso un’intervista che Virgili ha rilasciato al settimanale Di Più.

Dalle parole affermate dall’ex marito Massimiliano Virgili contro Claudia Pandolfi sembra proprio che il rancore negli anni non sia finito. Anche lui nel frattempo si è rifatto una vita, ma evidentemente ancora ora ha sentito l’esigenza di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In sostanza sembra proprio che Massimiliano non abbia ancora superato il fallimento del matrimonio.

Soltanto voglia di vendetta o il desiderio di riflettere su una situazione che lo ha coinvolto molto emotivamente? Non possiamo saperlo. Sicuramente, però, non ha usato parole molto gentili. Ha detto chiaramente che per lui è stato un inferno, che per quattro anni, proprio per non pensare a tutto ciò che era successo e a quello che vedeva come una demolizione della propria vita, ha cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finché poi non ha incontrato la donna della sua vita.

Virgili ha raccontato di aver visto Claudia, dopo che l’aveva lasciato, su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Davvero un duro colpo. Da parte dell’attrice di “Un medico in famiglia” e di “Distretto di Polizia” non c’è stata ancora nessuna replica nei confronti dell’ex compagno. Lei in questo momento è incinta e si gode la sua gravidanza, in attesa di diventare di nuovo mamma, con la nascita del suo secondo figlio, il cui padre è Marco De Angelis.

Chissà, però, come avrà reagito leggendo i toni piuttosto pesanti usati dal suo ex marito. Adesso sta vivendo un momento molto sereno della propria vita. A Tv Sorrisi e Canzoni ha detto di recente che si dedicherà ai suoi figli, essendo il suo desiderio anche quello di allattare il piccolino. Claudia Pandolfi ha espresso chiaramente la sua felicità, in attesa dei suoi progetti futuri anche per quanto riguarda la possibilità di nuovi film.

Impostazioni privacy